al riascolto del nastro prima delle domande…
R: Vedo in questo colloquio colui che segue solo la rotta, solo e solo l’abbassamento rende forti per la prova.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e paà come stai?
R: Molto bene, sono con voi in questo ridente luogo, credimi io sono con nonno e nonna che portano a voi conforto, io portoa voi tutto me stesso per dare ancora molta speranza nei tempi.
D: Ale amore, Silvia e Marcello si sono comprati la macchina nuova, fai che tutto vada bene.
R: L’amore che stan costruendo è fortezza di conforto, trovo che questo è completezza di confronto fra di noi, ho promesso questo servizio per il controllo della convivenza assieme.
D: Ale tesoro oggi siamo andati a Marina Piccola, c’era un bellissimo mare, ti sarebbe piaciuto tanto, che ne dici?
R: Vi seguo nel modo guardando insieme questo piccolo mondo che intorno a noi c’è, il discorso con voi porta sempre note felici, tutti noi guardiamo con forza l’attenzione che ci date.
D: Ciccio, L. la bambina di F. ha di nuovo i valori sballati, mi raccomando stai loro vicino.
R: Guardo la strada e occorre la forza di seguire ogni cosa, ora loro hanno disposto il programma per tutte le prove conosciute, lavoro questo che porta nel nuovo corso per uscirne.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………….
R: Col conforto a voi che noi portiamo sempre con convinzione nuova ci vuole molta coerenza con le parole nuove che danno a voi le prove, ci sono tra voi molte persone che premono all’incontro.
D: Un grazie a te, al Signore………..
R: La vostra è una prova che ha già preso il volo e và verso i problemi, il progresso và di pari passo e con questo voi date conforto, solo il programma serio porta alla meta felici, avanti.