• Messaggi di Alessio

    Posted on February 3rd, 2010

    Written by carlo

    Tags

    Al riascolto del nastro prima delle domande…….

    R: Voglio contar soprattutto su di voi che col cuore mi amate, passano mille tensioni mentre sto con voi.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come va?

    R: Sono quì con voi e sto bene, andate avanti con il messaggio, portate avanti questo mio discorso, serve per esser ricordati, percepite con nuovo slancio la voce nostra.

    D: Amore, ho mandato ad A. le foto con gli ORBS, mi ha scritto che siamo fortunati ad avere queste bellissime testimonianze, grazie Ciccio del tuo aiuto.

    R: Per lui la cosa è molto forte, con coscienza lui la vive, per voi son prove che ancora portano conforto per l’amore assente, prove che confortano con molte voci, ( qui si sente forte TI AMO).

    D: Amore domani inizia il mese di febbraio il più brutto della nostra vita che però con il tuo grande aiuto ci fai andare avanti più sereni.

    R: Non riuscivo a cambiare il vostro comporre per poi darvi conforto senza pormi limiti, trovo che questa stessa prova comporti nuovi passaggi.

    D: Ale amore, il 2 febbraio è il compleanno di nonna Delia, puoi farle tu gli auguri e dirle se si fà sentire? Dalle un bacio da parte nostra, baci baci.

    R: Compiti conosco, guarda ci sono ospiti per tè (quì la voce cambia tono) IO SONO L’OSPITE CHE STA’ INCOMINCIANDO GIA’ A SEDERSI, IO SOLO M’APPRESTO, COSI’ MI SENTONO IN GRAN FORMA. (nonna Delia era molto robusta e si stancava molto a stare in piedi.)

    D: Ale tesoro ci manchi tantissimo…………………..

    R: Quì sono felice con questo mio percorso che  passo con voi,  la mia febbre non ha oiù l’età, voglio sempre la vera giustizia che è nel mio onore da sempre.

    D: Grazie a tè, al Signore…………………

    R: Vorrei portare qualcosa di importante per il coraggio e lo sforzo che voi rende più uniti, con voi lo sapete c’è il coraggio forte.

     

     

    This entry was posted on Wednesday, February 3rd, 2010 at 15:13 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: