Al riascolto del nastro………
R: Porgimi la nostra canzone che ti sente accanto a me. Ti amo, sono queste le belle parole che confortano ogni tipo di passione che coinvolge tutte le persone che lavorano con noi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sto bene, voglio stare con voi in tutto questo percorso che porta conforto a voi e anche a me dimostrando la gioia che vi porta questo discorso con noi che siam passati quì, posso avere tutto quello che sentiamo con l’amore che vi porta quì.
D: Ale amore, è venuta la famiglia di A., sono rimasti contenti, grazie anche del tuo aiuto.
R: Oè, io sono tramite e dò coraggio e forza nei passaggi, con le mani voi date il passaggio alle parole che nel corso poi sentite (durante la registrazione noi facciamo scorrere l’acqua attraverso le mani), coraggio, questo è il modo per dar le prove che voi stessi potete dir qualcosa sempre.
D: Ale amore ci manchi tantissimo………………….
R: Tanta malizia dentro a questo vostro mondo che vi circonda, non solo è il momento che trattiene la nuova amalgama per trovare la nuova strada, tutti notiamo il buon senso davanti a una grande prova nei contatti.
D: Grazie a te, al Signore………
R: Io trovo fantastico quel programma che solo la mente rivive, ci sono passaggi che donano a noi coraggio, voi lo udite, aspettiamo quando tutto è pronto, resta soltanto incontrarci quì.