al riascolto del nastro prima delle domande…..
R: Tanto nel mio scopo le prove portano sempre a voi dei confronti per consolarvi, io vivo coi ragazzi per portar l’incontro dove ci sono i casi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà come stai?
R: Docenti tra poco voi soete a ruolo di contatti, tutte le prove portano il segno e forano come una goccia quanti devono ad ogni costo conoscere la ragione per questo incontro che porta le prove della nostra vita.
D: Ale amore, oggi è il 14 Febbraio s.Valentino, dovrebbe essere un bel giorno per me e per papà, invece non lo è perchè ci ricorda il 14 Febbraio di 10 anni fà giorno della tua tumulazione.
R: L’amore c’è lo stesso e dona il percorso del dolore, poi finisce in una gioia nuova con le notizie, conta chi vive il problema conforme alle prove che vengon date, con voi il programma nostro vi porta sempre l’abbraccio prolifico.
D: Ale tesoro, l’umore non è dei migliori, però sò che mi aiuterai in tutto.
R: Come ogni dì ti vedo il conforto limpido con le prove in evidenza, tu puoi ascoltare quanto la trovi limpida la tua prova (si riferisce sicuramente alle prove che dà con la “scrittura ispirata”), c’è ancora fuori posto la data che ricorda il giorno del viaggio. (qui il riferimento penso sia chiaro)
D: Ciccio, mamma ha ragione, 10 anni fà l’ultimo bacio fisico è stato tremendo e il ricordo è sempre struggente.
R: Conto logico, sei stato forte come si vuole, il commento consiste nel bel dono che vi porta dentro in fondo al cuore l’amore, certo che è forte quel dolore che vi viene da star male.
D: Ale amore la tua mancanza è grandissima, ti vogliamo un bene immenso…………
R: Ci vuole amore e speranza che a voi dà forza, ora dovrà contare molto ancora, quì da noi ora Marco, sembra un incidente le prove ad oggi. (Marco è il figlio di una carissima amica trapassato da poco, notizia che ci è stat notificata dopo questa registrazione)
D: Grazie a tè…………..
R: Voglio darvi l’augurio proprio oggi, quà con noi c’è l’amico che lascia vuota la casa e torna a consolare così và a riempire il posto vuoto mandando un cuore nuovo inondandolo di luce. (anche quì sicuramente si riferisce a Marco)