Al riascolto del nastro prima delle domande……
R: Ho detto c’è tensione, va presa con la molletta per abbassare questa tensione, ci vuole controllo per conoscere questi nuovi problemi per stare intatti ancora una volta, (per noi è molto chiaro a cosa si riferisce con questo discorso)
D: Ciao Alessio , siamo papà e mamma, come stai?
R: Io son cuore aperto, porto coraggio a chi sta attento, mamma tutto questo è nuovo e ci porta lo stesso nel viaggio quì da noi, tanto lavoro mi è costato darvi le prove coi contatti.
D: Ale il nostro amico A., ci ha parlato del suo amico F.C. che da alcuni mesi è nella vostra dimensione, ci puoi dire qualcosa?
R: Per voi non ho risposte con questo nome, voi provate con il discorso, può darsi che voglia ancora attendere con delle prove. C’è chi ha vinto ancora, vuole uno stacco da questa nuova prova con voi.
D: Ale amore, ci fai veramente contenti dicendoci che starai vicino a noi fino alla fine della vita terrena, e poi?
R: Con voi anche in questo mondo nuovo di luce. Questo nuovo luogo si può attraversare con la vostra passione oggi che la vostra canzone si ritrova libera di imitazioni per voi.
D: Ale tesoro ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene dell’anima, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: Grazie, vi voglio cogliere con l’abbraccio e corrompevi, quì è la nostra risposta, per questo ci viole continuità, con voi si sposta la gente che vuole comunicare con un approccio. (infatti devono venire da un paese abbastanza lontano da Cagliari per una registrazione)
D: Grazie a tè, al Signore……………..
R: Con voi posso conversare e per tante volte andate a nozze, con l’amore ci facciamo i programmi, trovi così la vittoria che consola con le frasi.