• Messaggi di Alessio

    Posted on January 31st, 2010

    Written by carlo

    Tags

    al riascolto del nastro prima di qualsiasi domanda

    R: Questa è una cosa così in diretta, vengo a darvi la risposta, restate in attesa. Assieme a voi sarò molto presto con soddisfazione per fare anche compagnia agli altri. (come sempre ci aiuta nelle registrazioni con altri)

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Comprami quel che nel sogno ho prenotato col prestito. Con voi successo ad ogni voce, col lavoro vostro continua ogni impresa, l’amore corona ogni risposta vale il colloquio che abbiamo con voi.

    D: Ale amore ci devi scusare se ti disturbiamo oggi e non domani che è domenica, grazie. ( ci aveva detto di fare i contatti con lui di domenica)

    R: Voglio un tuo bacio che corrisponde al nostro incontro, c’è una mamma che ogni volta mi conferma con l’amarmi sempre, se brava con quello strumento che rende coronamento tante volte quì. (sicuramente lo strumento in argomento è il Bastone della pioggia che Mariella usa molto bene.)

    D: Ale tesoro, buon anno a te e a tutti, stasera partiamo per la Tunisia, speriamo bene.

    R: Auguri, sicuramente sarò con voi, fino alla morte terrena io verrò con voi e le tensioni che con voi portate passano. Uè chi verrà con voi sarà coinvolto, resta a voi il passaggio. (con noi è venuto un amico che ancora non conosceva questo nostro percorso al quale, vista la sua grande sensibilità, volevo far conoscere tutto questo e, con grande sorpresa ho scoperto che erano argomenti ai quali lui si interessava e questo mi ha fatto molto piacere.)

    D: Ciccio, il giorno 31 sull’Unione Sarda hanno pubblicato la nostra foto durante la premiazione, è stata un cosa molto emozionante.(mi riferisco al premio Alessio Zanni che ogni anno viene assegnato al miglio arbitro che esordisce nella categoria ECCELLENZA)

    R: Sì tu hai sfatato il vero amore davanti alla sala piena di voci pensando a tanti uomini, io per il resto ho rammentato questa passione con trasporto, sempre io porto quel sole che resta per sempre ai suoi raggi.

    D: Amore ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione gorro a tè, ai nonni e alle zie.

    R: Controlla il programma, tempo ne avete abbastanza, voglio attendervi con la mia azione per essere vicini in tutti gli stadi, il bacio che date è l’esternazione dei sentimenti che avete dentro voi.

    D: Grazie a tè, al Signore…………………………

    R: Questo è solo un’altro messaggio e siamo insieme per avere il contatti, prestissimo quel ragionamento darà un senso, inspirare la tua voce è un grosso rogito come a volte si fà con i passaggi. (quando si fa un passaggio di proprietà si compila un rogito.)

    This entry was posted on Sunday, January 31st, 2010 at 13:25 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: