(al riascolto prima delle domande………..
R: Torno col controllo, sono al momento solo, tutto per voi. Sono in festa, con voi è la festa che voglio e state pronti all’ascolto del messaggio.
D: Ciao Mirko, sono mamma come stai?
R: Lo dico a te, sono in anticamera con nonno e faccio le prove, conoscendo che già sono bravo, loro sirridono, dammi il dono del tuo amore e tu sai quanto bene ti riporto oggi come era una volta e lo testimoniano tantissime persone.
D: Adesso mi manchi più di prima dopo la morte della nonna, sei andato tu a prenderla oppure nonno?
R: Insieme, ora ci vuole molta forza, fai uno sforzo e vedrai che il mondo ti vuole con lui nel rapporto per donarti amore.
D: Mamma non sta bene e tu lo sai, questa è la volta che mamma non si riprende e ti raggiunge, per quanto tempo ne ho di questa terapia? Mi manchi.
R: Certo la forza che ti porto deve muoversi nel buon ricordo dei tempi andati felici, qunado tu darai il comando, solo allora le cose prenderanno il viaggio quì da noi.
D: Mirko ti ringrazio insieme a questi amici che mi aiutano a comunicare con te, ringrazio il Signore…………..
R: E’ con voi che porto questo messaggio che dona forza e sollievo per andare avanti, ti chiamo a volte sul telefono e faccio a te una sorpresa con tutto il mio amore. (molte volte la mamma sente squillare il telefonino)