• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on December 10th, 2009

    Written by carlo

    Tags

    Al riascolto del nastro prima delle domande

    R: Trovo che il momento è molto profondo, tu mamma ti trovi in un momento di prove molto corrisposte che forse non ti spieghi ma ci sono. Mamma, tutto bene quà da noi, l’amore che ho per voi corona il mio rapporto dandovi coraggio.

    D: Ciao Dani, sono la mamma, voglio sapere se sei più tranquillo e anche quale lavoro fai?

    R: Tutti uniti oggi c’è un ricordo del mio passaggio, (si sente una voce in sottofondo che dice “Sono Mirko”, è un ragazzo di luce e la sua mamma è presente a questa registrazione), per voi tanto amore, noi in questo momento coroniamo con ragione questo momento molto sentito, mi manca (forse vorrebbe dei contatti più frequenti).

    D; Quali amici frequenti? Hai visto zio Riccardo? Hai visto Mirko? (Mirko come avete letto si è presentato alla risposta precedente).

    R: Tutti. Con voi io traccio col discorso la nostra passione per contattare con voi, amici sono d’amore e d’accordo per dare notizie nuove insieme alla musica.

    D: Tesoro dimmi perchè ci hanno diviso, perchè stanno passando all’aldilà tanti giovani? Ti bacio forte forte e ti abbraccio, la tua mamma che ti pensa sempre.

    R: Tanti omaggi coronano i nostri anni passati nel mondo che vi circonda, sono con te, e tre (è la terza volta che la mamma gli fà una domanda simile) la domanda è fuori risposta, per noi la cosa è semplice, siamo felici.

    D: Grazie a te, al Signore………..

    R: Grazie, tanti con noi vi ringraziano di questi messaggi con queste forze nuove di energia, (a questo punto il timbro è diverso, è quello di Mirko ) Damiana (la mamma di Daniele) grazie di avermi coinvolto come la mia mamma ti ha dato la voce per un confronto da quì, bacio. (mentre preparavamo le domande, la mamma di Mirko ha detto a Damiana di chiedere se erano insieme)

    This entry was posted on Thursday, December 10th, 2009 at 17:31 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: