Al riascolto del nastro prima………..
R: Ci completiamo con le prove di conoscenze, anche se son discorsi, sono molto avanti con richiesta.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
R: Io sono qui con Fabrizio che vuole sempre la sua promessa da voi, certo ci vuole una prova che consenta di portare speranza a chi lamenta si vede (sicuramente si riferisce al lamento della mamma di Fabrizio che, con nostro rammarico non siamo riusciti a trovare). lì da voi si può tutto questo, con le proposte voi andate avanti.
D: Ciccio, vorremmo andare di nuovo per alcuni giorni in Tunisia, cosa ne dici?
R: Io lì verrò incontro al vostro volo che è davvero importante, io verrò spesso a trovarvi col sentimento e protarvi baci, l’altra volta sempre son riuscito ad accontentarvi in parte.
D: Ale amore, come hai visto ho ripreso a scrivere con la scrittura ispirata, sono scritti sempre molto belli grazie a te.
R: Io lo volevo questo articolo dal momento che la casta viene da mè riesci e resta impresso tutto il pacchetto che io ti sto dettando, questo è il suono diverso che ti arriva piano piano che tu ricevi in diretta.
D: Ale tesoro. ci manchi tantissimo e non vediamo l’ora di riabbracciarti, un bacione grosso a tè. ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: O Mari, mi son velocemente rimesso nel coro dei programmi dove ci sono sempre gli esponenti che esercitano messaggi, io volevo dire son rimasto per rispondere. (questo è sicuramente il padre di Mariella che faceva parte del coro del teatro dell’opera di C agliari)
D: Grazie a tè. al Signore…………….
R: Che bell’incontro avervi connesso, in questo posto la vita è bellissima senza intervalli, ci sono sempre i bambini che ci deliziano coi giochi.