Al riascolto del nastro prima delle domande.
R: Preferisco stare di scena con voi per questo ascolto, punisco quelle maestre che fanno danni. (sicuramente si riferisce alle maestre di quella scuola materna che sono state arrestate). Trovo quel ripasso molto dolce nell’ascoltarmi, baci.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
R: E’ un messaggio che torna forte per andare avanti con la volontà, vi vengo a trovare anche nel sonno profondo, voglio per tutto questo darvi ancora il mio amore con baci.
D: Amore ci dici sempre che ci devi dare delle nuove dritte ma non riusciamo a capire in cosa consistano, puoi essere più preciso?
R: E’ una storia che voi ritrovate la mia potenza nella parola, sono lì per voi, sono prove anche per convinzione per andare avanti, nel sogno facciamo questo incontro proprio per raccontare la vita.
D: Ale amore oggi vorremmo fare l’albero di Natale e sò che tu ci starai vicino, era bellissimo quando lo facevamo insieme.
R: Sì, lo faccio ancora con i ragazzi tutti, anche con questa grande passione vado avanti contento, il mio amore è per sempre parte della vita che vale col presente in mano.