Al riascolto del nastro prima………..
R: C’è un ospite che ha bisogno di assistenza col vostro supporto, ho un solo credo che voi controllate, andiamo bene con voi tutti.
D: Ciao Alessio siamo mamma a papà come stai?
R: Colpo grosso voglio darvi nella rotta che vi porta quì da me, grande respiro gioca ogni giorno quando voi già pensate di incontrarmi, ogni mia canzone è per voi l’ingresso libero senza problemi.
D: Ale amore ci ha chiamato Raffaele per dirci che il 18 dicembre ci sarà la premiazione per gli arbitri (premio Alessio Zanni che viene consegnato al miglior arbitro che ha esordito nella categoria ECCELLENZA), è sempre una grande emozione.
R: Rispondo che è un’azione da portare avanti per invitarvi, il coraggio è sempre vostro insieme alla costanza riposta, il vostro controllo vi assista costante per darvi sempre il valore di ospite.
D: Ale tesoro il Natale si avvicina e con lui la nostalgia sempre più grande del tempo passato, mah, si vede che doveva andare così.
R: Ci vuole tempo per contrllarti i pensieri che ricordano tutti i parenti, chi ancora ha lavorato forte per rendere la vita intensa di essee scelta, troverà pieno apporto, nel contesto degli amici propizia e viva innovazione.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacio ne grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci.
R: Ancora una volta sono sopra il tempo quando il domani passa vicino io già son capace da quì diamo pazienza coi nostri mezzi, dopo la morte siamo sempre a voi davanti.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: E’ Magico, son pronte prove nuove, Santi che son l’appoggio col vostro sano bastone (bastone della pioggia), si sono nuovamente promessi di accendere nuove prove condivise prima di tutto.