Al riascolto del nastro prima……….
R: Ogni panettone vi dà conforto per quei giorni d’amore, voglio dare un pò di conforto con queste prove che ancora vi riporto da quì.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà come stai?
R: Ho già fissato una cosa nostra per il conforto vostro, con le mie letture ho visto in voi una nuova forza che rimuove il paletto ad ogni costo per affrontare la vita, questo dovrebbe portare a voi serenità nuova con la vita.
D: Ale amore, questo pomeriggio ti ho sognato che avevi 8 o 9 anni e volevi saltare sul letto, ti ho baciato e non sapevo che scarpe metterti, è stato bellissimo grazie.
R: Ti prometto di tornare presto per dirti di un genre di contatti che avrai con mè, vedrai che sù un certo posto porto notizie limpide, c’è quel momento magico e limpido che riempie il tuo viso di baci.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più…………..
R: Il conforto nel genere si riconosce nella vostra vita, vi conforto sempre con tanti baci e carezze che danno origine alla fporza.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Come le altre volte ci sono sempre provvedimenti che sinceramente coronano il vostro intervento nella mente celeste, orgoglioso sin dall’inizio di questa missione e gioite bene.