Al riascolto del nastro prima di qualsiasi domanda:
R: Dovresti insistere, noi siamo insieme a io posso darti le prove di vita, da quel che tu vuoi conoscere il perchè rientravo dalla fidanzata di un mio amico che provoca per darmi dei cimpiti.
D: Ciao Mirko sono Mariella come stai?, c’è quì tua mamma che vorrebbe comunicare con te, puoi aiutarla?
R: Sì certo io voglio dare prove con un tono prolifico di particolari che dovrete completare. Ciccio torppo buono nel darmi la gioia del suo vero amore per questo non me lo scordo.
D: Ciao Mirko sono mamma, vorrei tanto sapere da dove venivi quella sfortunata notte……………(la domanda entra in particolari che ovviamente devo omettere).
R; Io non posso a volte rompere con coloro che a volte son pericolosi davanti a me, sentimi tu credi che io posso darti solo amore, il tuo Mirko è sempre lì.
D: (anche questa domanda deve essere omessa):
R: Come concetto voglio scrivere quello che ho scritto nel mio diario, credimi ti bacio, voglio oggi incoraggiarti per ottenere riparazione.
D: Tesoro mio caro, ti abbraccio, fatti vedere almeno in sogno, a presto.
R: Ti dico che voglio dei percorsi assieme fino in fondo per toccarmi anche se non darò vita da poter toccare, sono orgoglioso di te.
D: Mirko noi ti ringraziamo……………………..
R: Grazie a voi, avanti in tutta questa prova, l’amore dà la sua forza da quì, tu mi senti sono molto contento di conoscere il proposito d’amore che voi date.