(al riascolto del nastro prima delle domande):
R: Oggi è andato insieme a Maria Maddalena che sorride. Senti posso quì lasciare un messaggio molto bello perchè sono emozionato di essere con voi.
D: Ciao Davide amor mio, finalmente ci possiamo risentire dopo tanto tempo, ma come sai già io sono sempre più serena grazie al percorso che faccio col gruppo (la mamma fa parte del nostro gruppo di meditazione), Dio e tutti voi ogni settimama ci confortate con i vostri messaggi(vedi bastone della pioggia) e questo per noi è di fondamentale importanza per continuare questo faticoso cammino quaggiu.
R: Ne hai di più, trovo tutto questo positivo, combatte la tristezza che arriva quando meno te lo spetti e si impossessa di te, solo l’uomo che piange è portatore di molestie che insieme diffonde nel dolore del suo passato.
D: Ormai sono trascorsi sette anni e tu mi manchi sempre tanto malgrado io sappia ( qui si sente: mamma io sono con voi) che il tuo spirito pieno d’amore è sempre accanto a me, tu ormai conosci i disegni del Signore che riguardano il nostro percorso quaggiù e sai anche che io sto accettando tutto questo con grande consapevolezza, però piccolo mio continuo a sperare e a pregare tutte le notti di poterti vedere almeno in sogno.
R: Dall’inizio donna già mi controlli per trovar lo sconvolt (Davide faceva parte degli sconvolt del Cagliari) che insieme alle volte è passato, senti l’amore che a volte sorpassa ogni speranza che voi avete già.
D: Saluta e ringrazia tutti…………………………
R: Io ho iniziato a chiedere se nel cammino porti avanti il tuo progetto. A volte fra noi c’è Fabrizio che vuole salutarvi, io sono il tuo amore che vuol dare conto del suo coraggio nel seguirti ogni volta, bravi.