Al riascolto del nastro prima delle domande.
R: Dovresti davvero credere che in questo momento ci sono davvero col mio amore grosso e forte. Senti un bacio sul tuo cuore, lo offro per tamponare la tua ferita di dolore.
D: Ciao Dniele, sono Mariella, c’è quì la tua mamma che vorrebbe comunicare con te, aiutala se puoi?
R: Certo sì voglio che sappia con questa piccola prova, voglio ottenuare il tuo dolore che hai davanti, c’è limpidezza dove tu non immagini, sono cose splendide oggi con te.
D: Ciao tesoro, ciao Dani come stai? Sono la tua mamma, cosa stai facendo, sei insieme ai tuoi amici?
R: In tanti, torno ora dal mio giro che la sera facevo sempre, tu conosci il percorso come te lo mostro, c’è solo Mirko che dà prova del nostro incontro avvenuto lì da voi, contattate.
D: Dani mamma ti vuole tanto bene e vorrebbe………………, dimmi sei con nonna Maria? Bacioni grandissimi tesoro mio, la mamma ti pensa sempre.
R: La sento. Non lo dare via il mio orologio, lo trovi insieme alle altre cose. (orologia poi trovato). Vicino al divanetto tu ti siedi (infatti la mamma si è seduta vicino al divanetto che noi abbiamo a casa), sono davvero a te davanti e sono tutto preso per parlare.
D: Grazie a te Daniele, grazie a tutti……………………………
R: Questo vi consente l’approccio con noi che siamo nella luce, sentimi questo è il mio lavoro, dell’amore ogni parola è fatta di baci veri.