(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Io volevo prprio questo incontro senza particolari problemi, siete a casa e siete consci che tanti impegni sono vostri e che l’assistenza nostra è sempre viva. (durante la settimana sono venute due mamma a chiedere il nostro aiuto).
D: Ciao Alessio siamo papà e mamma cone va?
R: Le cose voi le conoscete, per questo onere voi non vi scoraggiate a questo compito, siate sereni.
D: Ciccio ci hanno chiesto di tenere una riunione per parlare delle comunicazioni, tu cosa ne dici? Saremo all’altezza di poterlo fare?
R: Sì certo come si fa a un congresso non solo per pochi amici riuniti in sessione, trovo e preparo l’ambiente così che vi accoglie e circonda. Titti (la cugina di Ale), si è fatta un bel pianto con le prove, adesso tutto và bene.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo, ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te ai nonni e alle zie, baci baci.
R: Possa Mirko darvi ancora una semplice prova. ( quì il timbro non è più quello di Alessio) Oggi che siete venuti al confronto con vostro figlio, per favore prendetemi in percorso, quasto solo domando non per mè. (Mirko è l’ultimo dei ragazzi di luce che abbiamo contattato con la mamma alcuni giorni fà e ci chede di includerlo fra il nostro gruppo dei ragazzi di luce.)
D: Grazie a te al Signore……………………………
R: Io la prova la dò scontata, l’amore è sempre più grande, il credo è sempre di Cristo, và portato sempre più avanti anche se sposterete il dicorso tra gli amici.