(Oggi è il compleanno di Alessio e siamo a Firenze dove sono testimone di nozze do Pierpaolo suo grande amico che ha scelto questa data per la cerimonia)
R: Grazie, un bell’abbraccio ai ragazzi in corsa fra le belle sorprese condivise, e la pace la ritrovo in Pierpaolo, sta provando a esprimersi adesso nei suoi sentimenti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Oggi voglio un profondo proposito per loro, mi godo quel momento con voi e con i ragazzi, sentimento gira intorno a voi e farvi i complimenti e per il conforto che meritate.
D: Ale tesoro, oggi è il tuo compleanno, ti facciamo tanti auguri e ti mandiamo un bacione grosso e ci manchi tantissimo, baci baci amore.
R: Grazie per l’augurio, voglio proprio far festa con voi senza la torta che tu spesso fai, quì la festa da noi porta tanta sicurezza, con questo programma canto a voi.
D: Ciccio come vedi siamo a Firenze al matrimonio di Pierpaolo che è oggi pomeriggio, ti penseremo tanto, un bacio amore, stacci vicino eh.
R: Con tutto il cuore sono l’ombra che cammina col grande vostro incontro ci sarò, intorno a loro c’è amore e grande conforto con tanti spiriti buoni.
D: Ciccio noi ti ringraziamo e ringraziamo………
R: Chi tra noi trova il conforto di un colloquio ringrazia sempre, per voi questo è un momento di conforto che arriva da questa prova d’amore. Avanti che la festa c’è, vi ringrazio sempre per ogni momento che date a me e agli amici che sono tanti grazie a voi.