• Messaggi di Alessio

    Posted on November 14th, 2009

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima…….)

    Porto sempre la gioia nei vostri pensieri, parlo sempre della mia vita splendida.

    D: Ciao Alessio siamo mamma e papà come stai.

    R: Bene, Gianni è al controllo della nuova sezione per far partecipare i bambini di Trieste domani, c’ho già il poster cge rappresenta il contatto fra noi, i ragazzi prima che partissero, gocavano coi palloni in spiaggia.

    D: Ale amore giovedì dovremmo partire per Siviglia, vieni con noi vero?

    R: Volentieri, chiesto il permesso al grande maestro come ci stiamo andando, per questo sono di spostamento per essere nel programma con voi e voglia di partenza, baci, io spero di portarvi quel che basta per essere al pieno e partecipare alla festa.

    D: Ale tesoro, siamo stati a Sassari e abbiamo incontrato i genitori di Pierpaolo che è passato circa un mese e mezzo fà nella vostra dimensione, lo conosci? Abbiamo parlato loro delle nostre comunicazioni, ci hanno detto che eventualmente ci chiameranno.

    R: E’ quì, chiede dov’è il passaggio per essere nel contesto di conforto alla mamma. Questo improvviso e repentino entrar nel vostro iter sempre intenti e coraggiosi, dovreste attenervi fino a quel giorno che pensate sarà.

    D: Ale amore ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci.

    R: Dove il trasporto ci unisce nell’amore delle prove nuove, ogni bene puoi dirci pesonalmente adesso con grande sforzo felice, io ne sono convinto, l’amore è intatto fra noi.

    D: dopo i ringraziamenti………

    R: Voglio portarvi emozioni per confortarvi ancora, abbraccio il vostro corpo e questa è la ragione, vi sto baciando, sol dall’altra parte sono passato ma resto a casa.

    This entry was posted on Saturday, November 14th, 2009 at 17:49 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: