• Messaggi di Alessio

    Posted on November 8th, 2009

    Written by carlo

    Tags

    (prima delle domande)

    R: Contatto nostro, le prove che ci portano oggi con Simone (ragazzo di luce figlio di un amico) da te. Io vivo con voi, sono quel fantastico che  porta respiro ai vostri cuori.

    D: Ale amore, lunedì scorso nella registrazione col bastone della pioggia e venuto Francesco dicendoci di dire alla mamma di essere felice per il nuovo arrivo, poi con una mail la mamma ci ha cofermato che è in attesa di un bimbo o bimba, è stata un’emozione per tutto il gruppo veramente immensa.

    R: Penso a una mascotte che sarà questo prossimo piccolo essere, questa è la vita che si crea intorno all’amore delle coppie che creano la vita, devono loro lodare per questo nuovo dono d’amore che Francesco da quassù vive.

    D: Ale tesoro, ma con i ragazzi di luce tu sei sempre vicino o vi incontrate o siete sempre insieme?

    R: Notte e giorno possono loro presentarsi e chiedere del tempo per vivere insieme, sono vivi intorno per essere instradati tutti assieme, questo corso molte volte potenzia le forze che erigete per contatto con noi.

    D: Ciccio, Andrea ha inserito i messaggi del 2008 nel sito cosa ne dici vanno bene? Possono essere utili ad altri genitori?

    R: Con questo lavoro volevo veramente spingere molte cose in ordine, le cose sono scritte a coronamento per dare forza e coraggio a tutti, questo è giusto. Porta avanti questo programma e goditi quel che capita.

    (dopo i ringraziamenti di rito…..)

    R: Questo io l’ho scritto diretto a voi senza nulla di cui omettere, questo resta solo a voi come profondo vincolo d’amore col vostro bambino, tanto lo so che l’impronta d’amore coglie i nostri cuori gioiosi.

    This entry was posted on Sunday, November 8th, 2009 at 19:37 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: