(al riascolto prima delle domande…….)
R: Sto nell’ingresso e attendo loro in coppia per gli esercizi, cogli la domenica come ruolo, sono vivissimi i cordogli.
D: Ciao Alessio siamo papà e mamma come stai?
R: Come partecipo sono nuovo al vero controllo, siamo in forze, questa cosa triste, al momento però deve intraprendere la via dolorosa, lì vedo solo la tristezza che vi accompagna tutt’intorno.
D: Amore, avete accolto con dolcezza i ragazzi di Kabul? Ma cosa ne dite di questi attentatori?
R:Ci sono anche i giovani che talvolta partecipano, portano fiori o bombe, impiegano dolorose situazioni che li portano così, c’è in anticipo festa che attende la giornata diversa per il delitto. (come sappiamo i kamikase prima degli attentati fanno festa)
D: Ciccio giovedì quando ho sentito la notizia mi sono immedesimato nei genitori che come noi riportavano a casa il loro figlio nello stesso modo nostro e un nodo alla gola mi ……..
R: E’ un filo logico farci un lamento con un groppo alla gola, io a te lo posso fare un commento, con l’amore nostro voi adesso guardate guardate il discorso rivolto a una mamma Santa. (sicuramente parla della Madonna che ha visto il proprio figlio morto in croce).
D: Ale amore, in questo periodo non sto al meglio, che ne dici?
R: Io sono forte e ti lancio un forte bacio con abbraccio, come partecipi con abbracci che sempre ti cingono, dovrai ascoltare di più te stessa.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci amore.
R: Esiste amore a ogni battito del nostro essere pronti, per sempre ricordati io sono rinato alla vita e ascolta la nostra ripresa che sussurro nell’orecchio “Felicità”.