• Messaggi di Alessio

    Posted on November 13th, 2009

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande)

    Sono in compagnia del vostro splendido incontro e di questa vostra forte determinazione di benirci incontro. Pax vobis, voce a voi per sostegno a questo splendido passaggio per potervi muovere.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?

    R: Come volevi tu io sono insieme a voi con tutto il mio sostegno d’amore incommensurabile per voi senza attenuarlo, certo ci vuole piena soddisfazione a festeggiare dentro il mio cuore questi baci, per questo sono orgoglioso di questi contatti che assistono il cuore dolorante.

    D: Ale amore, Carme mi ha detto che zia Elena sta molto male, ti vede insieme ai nonni e dice che sei sempre allegro e burlone, cosa ne dici?

    R: Con questo ci posso credere, lei è sulla soglia di coloro che sono già riuniti, portano il lavoro dato a loro senza ricorrere ad un programma, poi inizia questo viaggio in cima alla porta per trenta giorni di attesa. (zia Elena a luglio ci ha lasciato).

    D: Ciccio, non ho ancor detto ad Aldo del messaggio dell’altra volta, cosa ne dici? Lo faccio tranquillamente?

    R: Certo, ormai il contatto io te l’ho passato, guardalo sin da ora lui da solo si trova in barca ad aspettare che capiti il nuovo, ci sono già cose con promesse, vanno bene, per il resto buone.

    (dopo i ringraziamenti……….)

    R: C’è chi vorrebbe trovare spazio e darvi un abbraccio sereno e trovarsi con voi sempre lì, stanotte è più logico che venga a voi il confronto, per questo Alessio è lì, solo la speranza può rendere finchè c’è il ruolo delle vittoria che queste prove permette.

    This entry was posted on Friday, November 13th, 2009 at 17:01 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: