D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come và?
R: Posso dirvi che sono ancora nel vostro tempo vicino, io ho gente che vorrebbe una cosa da voi, gliel’ho promesso, soccorro ancora dovendo portare con questo alcune domande.
D: Amore, come ti ho già detto, sto inserendo i messaggi nel sito e nel rileggerli mi commuovo tantissimo delle cose belle che dici.
R: Ricorda, te lo avevo promesso, ne son capace e sono prove, non si trova la negligenza per dare le prove che occorrono a voi per rendervi felici, anche il vostro apporto era di lastricare il mondo con tante emozioni così forti.
D: Ale amore vorrei ricominciare a scrivere ma tu mi devi aiutare se puoi, vorrei che papà inserisse nel sito altre cose scritte da me e da te. (il riferimento è alla Scrittura ispirata che Mariella sente di riprendere)
R: Davvero tu vuoi? E’ un ritorno fantastico, scrivi riprendi il controllo della tua mente, ora devi tradurre e genera azione, le domande non vengono mai da sole infatti dirigile verso di noi e avrai le risposte.
D: Ale tesoro ci manchi tantissimo…………..
R: Noi vi vogliamo bene, voi siete assieme a chi vi rende le proposte sane, oggi amore e pace vi arriva con questa posta da noi fratelli, prove a voi sempre c’è chi manda la lettera per fare coraggio ai tanti amici.