• Messaggi di Alessio

    Posted on November 7th, 2009

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)

    R: Mamma vieni, ci vuole amore col contatto, c’è tutto intorno omaggio per la tua vita.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai ?

    R: Sono il vostro Alessio anche in sogno, per questo sono fotocopia, sto sbocciando dal vostro cuore posto al centro da me,, possono starmene sereno coi vostri programmi in avanti.

    D: Amore, come hai visto alla tua messa c’erano in tanti e a noi questo affetto ci rende molto felici.

    R: Contento, dedizione, ancora si prova amore per questo vi sono intorno, io dovevo creare questo contatto per voi, è una giostra grande vi circonda sempre più.

    D: Ale amore, mercoledì mattina partiamo per Formigine in aereo perchè abbiamo paura che il mare sia molto mosso, stacci vicino eh.

    R: Vi occorre in questo momento pensare allo scopo del viaggio, nel vostro volo è tutto tranquillo perchè secondo me non ci sono problemi per voi il controllo sia fatto doppio così quella tratta và.

    D: Grazie a tè………………………

    R: Queste sorprese sono per voi domani sera (domani incotro di meditazione e registrazione col bastone della pioggia che ogni volta ci porta tante sorprese), oggi che siete a noi in comunicazione, la guida rende la vita, io sento la logica del controllo in voi per andare avanti uniti.

    This entry was posted on Saturday, November 7th, 2009 at 19:31 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: