• Bastone della pioggia

    Posted on November 5th, 2009

    Written by carlo

    Tags

    Insieme zitti zitti aspettate il messaggio che viene sottovoce, continuate sempre col sorriso, l’amore vi segue con la stessa devozione, dovete attendere con interesse, principalmente date senza limiti serenità, dovete incidere nel profondo del vostro cuore questi concetti che sempre noi vi trasmettiamo con tanta letizia, guardate il sole che porta col suo calore tanta gioia nel mondo, con prove voi ragionate su quel che ascoltate, durante l’ascolto forse aspettate qualcosa di eclatante. Certo è un bel viaggio, fallo con serenità, non lasciare che entri in te questo inconveniente, l’amore che tu provi ti sovrasterà sempre durante la tua lontananza, ascolta sempre, hai tanti amici che pregano attenti per il tuo sacrificio, tieni presente questo indirizzo che ti diamo, ascolta le menti che hai intorno a te, lasciati andare e libera le angoscie vedrai che tu lo senti nel profondo del cuore l’amore che ti circonda, cerca elementi che non ti rattristino, insieme agli Angeli chiedi aiuto vedrai che ti seguono dandoti carica durante il viaggio. Niente scalfisce la integrità dell’anima, Gesù contempla per darti sollievo e tutti gli amici lavorano per te, accogli questo mio messaggio con un abbraccio, portalo assieme a questo scritto che trovi, felice guarda, siamo insieme ai ragazzi quì seduti e notizie vogliamo dare, trattieni questo momento di pianto che potrebbe arrivare, santa è la vita che dobbiamo insieme valutare pochè ha tanti bei risvolti. Adesso io vi lascio, voglio darvi tanto amore che insieme voi passate agli assenti, ci sono degli uomini che rovinano il mondo per tornaconto senza pensare quanto male fanno, siate sereni io sono il maestro buono, sono San Pietro.

    (questo messaggio è rivolto ad un amico del gruppo che per lavoro è stato trasferito in un’altra regione e, nell’ascoltarlo un pò a tutti sono venuti gli occhi lucidi.)

    This entry was posted on Thursday, November 5th, 2009 at 18:00 and is filed under Bastone della pioggia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: