(al riascolto del nastro prima delle domande)
R; Io sono il vostro Alessio che oggi incontri, ci credi controlla il vostro indirizzo e riceverai la posta dagli amici (erano un paio di giorni che non controllavo la posta sul computer, c’erano tanti msg di amici).
D: Ciao Alessio siamo papà e mamma come stai?
R: Oggi in questo programma trovi la risposta, sì qui c’è Antonio che segue a Ruota, cerca qualcosa vostro, non sò.
D: Ciccio domani per la meditazione viene anche Aldo, che ne dici? Si adeguerà al gruppo? (Una volta la settimana ci riuniamo per una meditazione ).
R: oggi vi serve un programma per ender la prova al meglio, si adeguerà presto alla meditazione già fatta, questa vostra forza è piena e diretta. (abbiamo scelto per la meditazione una di quelle già fatto in precedenza.)
D: Ale amore, ho letto circa quello che si dice dell’arcobaleno che collega noi con l’invisibile e viceversa, è un regalo bellissimo che hai fatto a papà.
R: Contento? Dovete provare il contatto, su queste mie cose rimane il controllo, sono Alessio che si mette e che detta, io per questo sono mandato per enderti l’amore e confortarti.
D: Grazie a te,…………………….
R: Questo pensiero ti dà le prove benchè minime, ancora domani da voi la meditazione, molto concreto il vostro cammino e segue la notizia sempre lieti.