(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Caro Carlo vengo con la mia voce, cerca il quattro cinque sette come traccia, forse trovi qualcosa per noi, sotto a quelle prove dovrebbero trovarsi nostre notizie per voi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
R: Notizie solo per stare nel posto e guardare insieme le notizie da noi date, io son capace, trovate questo fardello, tiratelo che vien sicuro con delle prove, io trovo che voi per questo vivete, per l’incontro con questa dimensione.
D: Ale amore sentire le parole chiare nella registrazione mi rende molto molto contenta, è come averti vicino con gli occhi chiusi. sei un amore, grazie.
R: Come si fà in fretta a trovare il nodo del concorso, serve a risolvere i problemi già posti, oggi per voi il problema non esiste, io per primo con questa voce stò parlando perchè vi consentono di sentire.
D: Ale amore ci manchi tantissimo…………
R: Se hai bisogno chiamami, son sempre felice di avere contatti, sono solo il Cicciolo vostro (soprannome che gli avevamo dato) sto aspettando questo incontro, questo approccio con voi sempre alimenta vera vita per noi, la vera vita di luce.
D: Grazie a te, al Signore a……………
R: Con voi io son colpito d’amore e pace, per questo io vivo l’esperienza, non voglio solo promesse ma sta di fatto che esiste la grande prova dei ragionamenti. Ti porto con la mente quà da noi ti sente zia Pina che pensa a voi.