• Scrittura ispirata

    Posted on September 19th, 2009

    Written by admin

    Tags

    Febbraio 2005

    Gioia divina nel mio e nel tuo cuore, gioisci per questo premio che ti viene dato, sei in linea con l’asse terrestre e non barcolli, la sicurezza ti è vicina, la strada è spianata e voi miei amati la percorrete senza troppe difficoltà, mi vedrete e sarà luce che vi inonderà, l’amore riempirà i vostri cuori e anche voi irradierete luce per gli altri che vi stanno accanto e chiedono il vostro aiuto. Sentimentalmente siamo uniti con un sottile filo d’argento che unisce mente e corpo, sarete in tanti per me e la benedizione del Signore
    vi giungerà con grande intensità e vi sentirete più leggeri, con le mani rivolte in alto prendete e accettate tutti i doni che vi giungeranno dall’alto.
    Mi mancate anche voi tanto ma sono lì con voi, al mio papi una dolce mia carezza e un bacio per risollevarlo, sono in alto e gioisco con tutti i miei amici, il verde (colore dell’amore incondizionato) vi trasmetto, le montagne inbiancate e il mio sorriso riempiranno i vostri cuori. Mamma mi hai fatto vedere la luce che grande amore mi ha portato, segui il corso dei tuoi sogni, abbraccia il mio papi e sentirete il mio abbraccio per voi. Mamma e papà seguite la strada che vi porterà a me per l’eternità, vi amo intensamente.
    vostro Ale

    12 Aprile 2005

    Luminoso il cielo, con lo sguardo mi accingo a intravedere il tuo volto, sorreggimi nel mio cammino illumina tu la mia mente, seguimi mia adorata mamma il cammino è spianato, inoltrati senza timore nella luce di Dio, c’è al tuo fianco il mio adorato papi, insieme state scoprendo nuovi orizzonti, la mia mano è stretta alla vostra e vi conduce in un mondo di pace e di bene. Vi ho detto che voglio vedervi sorridere ma non per poi ricascare nel pianto, state erigento una grande torre dove poi vi affaccerete per ammirare un panorama di luce e di amore, siete affiancati dai discepoli che vi ho menzionato nel contatto avuto, saranno per voi una guida e sarete riconoscenti.
    Col vostro operato qui continuano inni di lode e il Grande Uomo (penso si riferisca al Papa) è con noi ancora assopito ma trasmette a noi e a voi una grande energia.
    Sono sempre accanto a voi, mi hai sentito mamma l’altra notte, il mio alito soffiava sul tuo viso e tu sentivi, siine contenta la vita va vissuta fino al momento in cui ci ricongiungeremo nei nostri spiriti, il Signore vi abbraccia e sente i vostri bisogni spirituali, vi state evolvendo senza accorgervi, guardate in alto col vostro cuore, cammini gioiosi percorrerete con me al vostro fianco, vi manco tanto lo so ma il mio karma era quello di preparare a voi e a tanti altri che seguono il mio cammino.
    Per voi tanto amore, vi adoro a presto, ti prego mamma, un bacio.
    vostro Ale

    6 Giugno 2005

    Eccomi là dove splende il sole, le nuvole hanno lasciato il posto all’azzurro che io amo, nei vostri cuori è primavera, grande Raffaele, gli starò accanto e farò tifo per me. Sono grande eh papà? Scherzo, il mio cuore trabocca d’amore per voi e per tutti quelli che mi vogliono bene, vi ho visti gasati vero mamma, non vi ho lasciato un solo istante e anch’io con tutti i miei amici arbitri ho urlato ma voi non mi avete sentito, gridavo luce e amore per tutti; grandi i miei mamma e papà, anche voi siete il mio orgoglio e siamo sempre più vicini e uniti, il Signore vi aiuta perchè la vostra bontà e grande. Altri qui in fila per comunicare, Edoardo è qui con me, arriverà anche il suo turno, è dolcissimo e mi fa tanta tenerezza. Serenità nei vostri occhi che illuminano i miei, mamma ti sto dando un bacio sulla guancia destra, mi senti, spettacolare tutto.
    Qui gioiscono per me, un cappellino anche per me, l’arcobaleno per te papà e la farfalla per te mamma ne vedrete tanti. Seguitemi nel mio intento, vivo per voi e per la luce che qui mi viene data, Grande è il Signore che illumina la via del pellegrino scettico. Voi siete la mia vita in questa dimensione meravigliosa e tridimensionale, tutto brilla,
    è luce, è luce, è luce, vi amo intensamente.
    vostro Ale
    P.S.
    Il giorno prima si è concluso il 1° Memorial dedicato ad Alessio e ai partecipanti è stato consegnato un cappellino con il logo del torneo e la scritta 1° Memorial “Alessio Zanni”. Alessio era un amante dei cappellini

    This entry was posted on Saturday, September 19th, 2009 at 18:40 and is filed under Scrittura ispirata. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: