17 Maggio 2004
Eccomi seduto accanto a te nella luce del Signore, confini gioiosi intersecano il tuo IO adorata mamma, glorifica i doni che il Signore ha dato a te e al mio papi, non pensate che il dono più grande datovi sia scomparso, io sono lì con voi come una stella che non potete toccare ma che vi inonda col suo luccichio. I ricordi nel vostro cuore sono dei grandi doni, gioite di questo, siate sempre corretti nella vostra strada di elevazione, meditate tanto e giungerete ai vostri scopi e aiuterete anche me a disperdere meno energia; mamma guarda, apri i tuoi occhi al cielo sconfinato, ti darà l’energia che in questo momento ti manca un pochino; il mio papi, ve lo continuo a dire, grandi cose può fare, date amore, date amore vi rigenerete anche voi; la mia preghiera a voi è di pregare per un mondo migliore perchè tante principessine e tanti principini possano vivere nell’amore e nella luce del Signore che tutti ama e amerà sempre. Siete i miei meravigliosi genitori che percorrono la lunga e dura strada dell’elevazione nella sofferenza più grande che dovete portarvi sempre addosso ma io non vi lascierò mai e la vostra anzi la nostra casa è qui ad attendervi.
Vi amo immensamente.
vostro Ale
21 Giugno 2004
Ora vengo, sono con te, sussulta il tuo cuore al mio arrivo, gioisci dolce mamma, intorno a te tanta bontà e spiritualità che ti viene regalata oltre che conquistata. Siete stati voi i miei insegnanti spirituali quando ancora ero piccolo mi insegnavate cosa volesse dire essere buoni e amare il Signore; nel mio cammino ho imparato tanto e posso dirvi che siete stati per me la gioia, la speranza, la felicità, la comprensione, la virtù, l’amore e tanto tanto di più, vi ringrazio di questo e qui nella mia dimensione metto in opera quanto nella vita ho appreso.
I miei nonni meravigliosi che tanto mi hanno dato, continuano qui a starmi vicino e infondermi tanto amore. La vostra vita continuerà con varie esperienze che vi arricchiranno sempre di più e un giorno giungerete quì con un bagaglio spirituale molto molto propizio alla vostra vita quì. Amori miei il vostro cuore è sempre molto triste ma l’amore e il coraggio che vi rifonde Dio vi aiuterà nel vostro cammino, io sempre vicino a voi, percepite il soffio di vento che vi accarezza i capelli, voglio essere con voi sempre più in sintonia così che le mie vibrazioni facciano aprire i vostri cuori all’amore incondizionato che noi da quì mandiamo a tutti voi genitori, state uniti in gruppo e noi quì gioiremo. Vi amo immensamente.
vostro Ale
24 Ottobre 2004
Eccomi, tra tante sembianze appaio io tuo figlio adorato accanto a te, ti muovo la mano e mi diverto a spronarti nella mia scrittura celestiale che viene da un mondo meraviglioso e nascosto ai vostri occhi, ascoltami, gioia siete voi per me, orgoglio sento nei vostri riguardi, mi amate tanto e io amo tanto voi, dai forza ce la farete in tutti i sensi, qui domani festa per me, sono rinato a vita nuova, la mia felicità è grande, qui i colori sono meravigliosi, apprezzerete anche voi, io con questa luce che abbaglia inondo i vostri cuori, siete grandi e io sono sempre più fiero di voi. Povero P. Enrico, pregherò per lui perchè in fondo non è tutta colpa sua, si pentirà e proverà gran dolore, il Signore l’ha messo alla prova e lui dovrà riuscire a venirne fuori. Mamma è vero, 34 anni fa eravamo proprio in simbiosi e dopo poco mi sono staccato dal tuo cordone e ho cominciato a respirare da solo ma col calore tuo e del mio papà sono stato immensamente felice con voi e ancora lo sono anche se ai vostri occhi e al vostro cuore la mia fisicità manca ma io sono lì con voi e mai vi abbandonerò, siate sempre forti, vi adoro e vi amo tanto.
vostro Alessio
18 Dicembre 2004
Eccomi giungo a te, similitudine lineare d’amore, gioisci del firmamneto che ti abbraccia, fedeltà incommensurabile al Cristo Nostro Signore, abbracciamoci in coro, siamo leali vi adoro mamma e papà, siete miei, miei per sempre, l’allodola fa sentire il suo canto d’amore e voi vi fate sentire col vostro amore donato incondizionatamente ai miei coetanei e più. Adoro tutto quanto fate, mi aiutate molto, sono comandato dagli Angeli e dal Signore, vivo eternamente nei vostri cuori e nella vostra mente, pregate per la pace. Andrea è grande, vi appoggerà molto e insieme tante cose avverranno per il vostro fare. Guarda lì mamma, girati ci sono, il mio viso ti incanta non commuoverti, non vi lascierò neanche un istante, vi affiancherò in ogni attimo della vostra giornata, mamma mi sentirai sempre di più, anche tu papà, aprite sempre più i vostri cuori che sono grandi e pieni di luce e calore, il singhiozzo e il pianto di un bimbo vi faranno capire che la vita continua. Geroglifici nel cielo segneranno il mio nome che è puro come l’acqua di una sorgente incantata, vi state evolvendo con me e qui in tanti che fanno il tifo per voi, mi avete dato la vita e continuate a darmela col vostro amore che non morirà mai ma colmerà tanti luoghi comuni che vigono sulla terra. Ciao amori miei, gioite per il Natale in arrivo, saremo sempre in tre.
Baci baci miei adorati a presto.
Alessio