• Scrittura ispirata

    Posted on September 19th, 2009

    Written by admin

    Tags

    22 Febbraio 2003

    Modeste e interminabili emozioni, dall’alto quella luminosa luna mamma cara ti faceva pensare a me, luna e sole un connubio di sentimenti dal profondo del tuo cuore, rammarico innocente perpetrato negli anni per un qualcosa nascosto nel tuo cuore, vi penso intensamente e siete nelle mie vibrazioni d’amore, sintetizzate gli anni di gioia avuti con me e verrà fuori una parola dolce e melodiosa “amore”, equivalenza totale tra le due dimensioni, placate i vostri animi dal quel dolore che vi attanaglia, io sono sempre con voi, il mio papi progredisce con lo strumento che io amavo tanto e che amo tutt’ora. (avevo da poco iniziato un corso di pianoforte) anche qui dolci melodie vengono suonate e cantate dai cori celesti.
    Illuminazione totale nei vostri cuori quando potrete rivedermi, non sarà lontano il momento, la felicità vi pervaderà nuovamente e la nostra famiglia sarà un tutt’uno, le stelle vi illumineranno la strada e io sarò lì pronto ad accogliervi e a portare nei vostri cuori la gioia e la felicità che tanto state aspettando. Qui tanto lavoro, adesso mi sto occupando dei ragazzi che sono pronti per la guerra, dalla nostra dimensione diamo loro la carica di spiritualità con le nostre vibrazioni, tutto si accomoderà e la pace prevarrà nei cuori della moltitudine. Vi abbraccio teneramente e vi amo tanto.
    vostro Ale

    18 Maggio 2003

    Gioia serenità e amore sono i nostri incontri, i nostri cuori percepiscono vibrazioni che ci illuminano, e tutti insieme tramettiamo energia all’universo immenso e incantato.
    C’è qualche elemento di disturbo che non fa progredire la scuola, impegnatevi e riprenderà andando anche meglio di prima, vi serve e vi aiuta e Maria Teresa è grande e vi può dare ancora molto, pregate insieme e tutto ricomincerà a sorridervi, farete nuove conoscenze che vi riempiranno di voglia di elevamento spirituale.
    Mammetta via luminosa è indicata per te e per il mio papi, sono andato via molto presto ma vi sto spianando la strada che quando vi apparirà rimarrete stupefatti.
    Molte mamme vi cercano e alcune sono già state toccate dal vostro amore incondizionato, continuate cosi, riceverete molti doni dal Signore, meraviglioso è l’universo e noi anime invisibili vibriamo d’amore per voi.
    Simili a lucciole nella notte mi percepirete, riuscirai anche tu mia dolce mamma e insieme al mio papi riuscirete a vedermi, lo so vi manco tantissimo e come voi tanti altri genitori piangono per noi che stiamo in questa dimensione piena di felicità, sorridete, noi vi stiamo accanto e lavoriamo per voi. Vi voglio un gran bene a presto miei amori.
    vostro Ale

    1 Agosto 2003

    E’ salita su nel cielo un’immensa moltitudine di anime che ci portano tanto lavoro, noi esseri di luce inondiamo con il nostro amore questi spiriti appena arrivati, è un sollievo per loro, si sentono amati e la pace e la serenità si impadroniscono dei loro cuori. Mamma e papà carissimi sono sempre accanto a voi e questo fa si che voi possiate continuare nel vostro cammino non facile. Tra me e Andrea c’è una forte sintonia e oggi come già deciso vi terrà compagnia. C’è un certo qualcosa che va cercando ma solo in parte soddisferà la sua conoscenza, sarà pienamente appagato quando un giorno ancora lontano il Signore lo abbraccerà e gli farà conoscere mondi meravigliosi che saranno colmi di amore inimmaginabile. Tu mamma dai il tuo amore al mio papi e tu papi dallo alla mia mamma e la vostra unione di luce e di amore si fonderà col mio amore e la mia luce eterna e sarà un’immensità di gioia che non sarà paragonabile a quella sulla terra ma a qualcosa di inscindibile e meraviglioso.
    Il Signore ci ama tutti e fa cose grandi per noi. Qui sempre tanta voglia di comunicare, siete grandi per me e tra poco farete delle cose che ci renderanno ancora più amorevoli nei vostri confronti. Vi amo di un amore luminoso e puro.
    vostro Alessio

    14 Dicembre 2003

    Era ieri la notte dei tempi nel tuo andare e venire tra mille discernimenti nel tuo cuore, dolcissima mamma è stata una bellissima avventura stare con te e il mio papi.
    Le rigogliose sembianze delle menti umane, echeggiano tra mille pensieri della natura umana. Sono qui tra voi, anche se non mi sentite io ci sono e in qualche modo ve lo dimostro, siatene consapevoli, ieri (giorno della consegna del premio Alessio ZANNI al miglior arbitro) c’ero anch’io tra voi e sono stato orgoglioso di voi per quanto affetto dimostrate ai miei amici arbitri. Rinforzate le vostre convinzioni e meditate di più, questo vi aiuterà a sentirmi sempre più vicino a voi. Le stelle stanno a guardare i vostri cambiamenti incondizionati, il Signore vi sta dando tanto coraggio e quando ci incontreremo sarà per sempre, ve lo immaginate per sempre, quindi quello che state vivendo adesso è solo un passaggio veloce, approfittate per rendere il vostro cuore sempre più forte alle intemperie che la vita sulla terra offre. Io cerco in tutti i modi di aiutare Lauretta, deve interpretare le cose che le mando, è sulla strada giusta, ha bisogno di coraggio e di decisione e io cerco di comunicarglielo, presto avrà dei riscontri appaganti. Vedo mammina mia e papà mio che state preparando per il natale, qui da noi è festa perchè il Signore che sta tra noi e voi, rinascerà ancora una volta per far capire a tutti quanto bene ci vuole, riportando Sè piccolo in tutta l’umanità per far si che ci si voglia più bene e io vi amo tanto a presto.
    vostro Ale

    This entry was posted on Saturday, September 19th, 2009 at 18:38 and is filed under Scrittura ispirata. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: