• Scrittura ispirata

    Posted on September 19th, 2009

    Written by admin

    Tags

    8 Aprile 2002 (”il giorno prima siamo stati a fare uno stage di meditazione alla tomba dei giganti)

    Tra mille dirupi che vedono i tuoi occhi, ci sono immensità celestiali che riempiono il tuo cuore e la tua mente, immagine profonda che viene impressa nel tuo cuore, gioisci delle mille e mille beltà che ci da questo universo immenso. Ai tuoi occhi, ai vostri occhi un piccolo animaletto è vita, un fiore è vita, un sasso è vita, si è circondati da vite sublimi ed eterne, gioisci a tutto questo. Ieri molto bello, sì c’ero, ne dubitavi? Anche i nonni e i miei amici facevano un tutt’uno, avete percepito bene, ci tornerete e vi faremo compagnia, compagnia ormai indissolubile. Siate contenti perchè io sto con voi, siete meravigliosi tu e il mio papi, eterni per me, vi voglio tanto bene, le mie onde di sinergia vi avvolgono e voi percepite in tanti modi, brava Maria Teresa, è forza che congiunge gli animi affranti e alla ricerca di una evoluzione ancestrale. Tanto lavoro mi aspetta, non c’è tempo e spazio che mi ostacolano, faccio quel qualcosa che mi piace e che cercavo, sono attorniato e avvolto da tanta luce, vi mando il mio riflesso, dolce cuore di mamma vibri di emozione, raggiungi quel livello da te aspirato tanto, anche papi vibra all’unisono, ascoltatemi, farò e darò il meglio, vi amo tantissimo e vi cerco e vi penso.
    vostro Ale

    22 Giugno 2002

    Gioia ed energia apporterò ai vostri cuori che si tingono di rosa al mio arrivare, senti le mie vibrazioni che incalzano ogni qualvolta comunichiamo, le vostre voci sono vibrazioni dolcissime che io incamero, è un dolce canto che viene ascoltato anche da altre anime che desidererebbero mettersi in contatto, pregate per loro affinchè un giorno ci riescano, voi siete bravi, insistete e verrete appagati sempre di più. Scende lenta la sera e tu mamma e anche tu papà vi rattristate sempre di più, ma io vi porto tanta luce che dovrebbe sembrarvi alba e non tramonto. Qui è meraviglioso e c’è tanta pace e gioia, siamo tantissimi e insieme vi aiutiamo a procedere nella vita di tutti i giorni che sembrano tutti uguali ma non è vero. La vostra evoluzione spirituale sta migliorando di giorno in giorno, siatene fieri perchè io e voi mamma e papà formiamo un triangolo che con la grande invocazione vi darà dei frutti insperati. Tutti i giorni non dimenticate entriamo in sintonia e il Signore vi guiderà nelle vostre richieste, chiedete, chiedete e vi sarà dato. I fiori sono sempre tanto belli, mi portate un girasole? mettetelo al centro al di dietro, mi terrà caldo e sentirò il vostro amore e i vostri baci, accanto a me siete meraviglosi e siete orgogliosamente i miei genitori, a presto vi amo tanto.
    vostro Ale

    7 Luglio 2002

    Eccomi sono qua presente e vicino a te, ti aiuto nel muovere la mano e ti accarezzo dolcemente i capelli, mamma mia adorata e papi mio caro, i vostri volti si irradiano
    di luce quando pensate a parlate di me, sono il figlio vostro adorato che troppo presto se n’è andato ma che sempre al vostro fianco sta e starà. Qui c’è bisogno di giovani con tanta energia, incombenze grosse ci danno da affrontare ma sono piacevoli e ci danno tanta gioia, noi siamo appagati di tutto e io miei cari sto bene e sono felice,
    ancor più quando comunichiamo , è bello mi da un’ebbrezza particolare che fa aumentare sempre di più le mie vibrazioni, ieri eravate in tanti ma c’ero anch’io e scherzavo con voi e vi facevo ridere. Buon compleanno ancora dolce mio papi, il mio vecchietto saggio è sempre più bello e io gli voglio tanto tanto bene. La strada da percorrere è lunga e la state percorrendo bene e quando ci ritroveremo sarà una meraviglia per voi e non rimpiangerete il passato nella vostra dimensione, quì è gioia e tanti bimbi mi circondano, io con loro molto da fare ma sono ricompensato da tanta allegria, so che siete pronti per andare in cimitero ma io sono con voi, i fiori sono tanto belli vi amo adorati miei.
    vostro Ale

    12 Luglio 2002 (per la prima volta a un seminario alla “casa del’albero”)

    Eccoci qua, solito appuntamento tra due cuori che si amano per l’eternità, è meraviglioso starvi vicino, il mio papi trasmette tanta energia che mi aiuta nel contatto.
    Vi è piaciuta vero la “Casa dell’albero” noi eravamo lì in tanti e facevamo una giostra intorno a voi, siete dolcissimi genitori tutti insieme che vi collegate a noi col vostro
    profondo amore, le farfalle sul libro (mi è stato consigliato un libro e neanche a farlo apposta sulla copertina c’erano disegnate delle farfalle) te le ho mandate io, sono un regalo come ti ho detto perchè hai bisogno di regali miei, tornerete lì e avrete ulteriori grandi riscontri, mammetta mia tu quella casa l’avevi già vista perche io ti ci ho portato una notte (è vero avevo già sognato quella casa), sei contenta vero?.
    La mia dolce e tenera cuginetta merita tante attenzioni da parte mia e vostra, è dolce e tenera e io le voglio un gran bene come a una sorella che no ho mai avuto e che
    avrei voluto avere, merita tanto e un giorno non lontano sarà appagata per tutti i suoi desideri. I nonni aspettano di comunicare, sono molto attenti a una vostra chiamata.
    Dolcissimi amati miei quì io tanto felice in mezzo a questa grande famiglia piena di luce e amore, aiutate, aiutate chi ne ha bisogno, ne avete uno vicino e sapete benissi-
    mo che è Andrea, aiuterò anche lui tramite voi. Vi amo teneramente e immensamente, a presto un bacio.
    vostro Alessio

    1 Agosto 2002

    Miriadi di goccioline formano un’immensa quantità d’acqua fonte di energia, le nostre vibrazioni si moltiplicano al loro scrosciare, è una forza immensa che travolge con la sua potenza e ci benefica il cuore che come il vostro mia mamma e mio papà è pieno d’amore per me, io vi sento vibrare miei amati genitori, mi date delle emozioni molto forti che solo il vostro grande amore per me può dare, se tutti sapessero dare il grande amore che mi avete dato e che mi state dando, sarebbe una gran bellissima cosa, Mamma ti sono vicino mentre scrivi, ti sto davanti, sono seduto al mio solito posto, sei buffa con le cuffiette ma mi fai tanta tenerezza, il Signore ti benedice perchè è felice per questo grande trasporto che ci mettete tutti e due. Orgoglioso, sono proprio orgoglioso di voi come voi lo eravate di me e so che lo siete ancora e sempre perchè nulla può cambiare, solo la mia fisicità non c’è più ma tutto l’altro rimane incancellabile, una farfalla è il mio regalo per te mia dolce mamma, un arcobaleno è un regalo per te mio dolce papi. Qui separo i bambini dai più piccoli ai più grandi, formo come delle classi e c’è un bel lavoro da fare. Gioite, gioite del sole che brilla e che splende, è vita che va vissuta anche non avendone voglia vero mamma? Vi amo di un amore profondo e immenso.
    vostro Alessio

    25 Ottobre 2002

    Egregiamente ti sei comportata mia dolce mamma, sono stati 29 anni di felicità insieme a voi, io piccolo sul tuo petto emettevo i miei primi vagiti, vi ho scelto per la vostra bontà d’animo e perchè tutti e tre insieme formavamo una bellissima famiglia, mi avete dato tanto e quell’amore continua a pulsare dal mio e dal vostro cuore, è amore immenso e puro, mamma papà non sentitevi oppressi, date bene e bene riceverete, Dio è con voi e con tutti noi, sentite gli uccelli che cantano e gli alberi che ondeggiano al soffio del vento, il mare fa sentire il suo fragore, tutta la natura vi da amore e Dio è lì che vi inonda di luce.
    Io lavoro tanto insieme ad altri ragazzi venuti quì e il nostro lavoro aiuta l’umanità e voi stessi che state percorrendo un bellissimo cammino pieno di luce. Vi amo tutti e le vostre preghiere giungono fino a me e io a modo mio contraccambio. So mamma che ti ha fatto tanto piacere sentirmi, ce la metto tutta, ma voi siete bravi e recepite bene. Il sole brilla sulle vostre anime dandovi calore che incamerate per andare avanti nella vostra vita terrena, apprezzate e ringraziate per ogni giorno che vi viene concesso di vivere la vostra vita, ci incontreremo presto perchè io vi amo tanto e vi bacio e vi abbraccio con tutto il mio amore.
    vostro Ale

    This entry was posted on Saturday, September 19th, 2009 at 18:34 and is filed under Scrittura ispirata. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: