6 Gennaio 2008
Domanda: Alessio, amore stiamo laciando la Tunisia, grazie per la tua vicinanza, stacci vicino anche nel ritorno.
Risposta: Sono un’altra volta il sole vostro, sono sempre negli animi, si ritorna sempre il giorno di festa. (da questa vacanza rientriamo sempre il giorno 6 Gennaio.) Ci son nel negozio i tappeti mamma, vedi sono sempre le stesse cose, oggetti che ci sono già e tu li metti in pratica. (a casa abbiamo moltissimi oggetti compresi i tappeti acquistati nelle vacanze precedenti.)
13 Gennaio 2008
Al rientro da un pranzo con amici e conoscenti, eravamo un po sconcertati per alcuni argomenti affrontati. Al riascolto del nastro sentiamo questo:
R: Lo vedi sono in molti che vogliono trovare le risposte, un piccolo ascolto, voglio solo questo, ci sono le vostre risposte in confronto al bene della vita.
Domanda: Ciao Alessio siamo mamma e papà come stai?
Risposta: Va bene comprendo adesso perchè mi soffermo e commento, c’è una cosa nuova si aggiunge agli eventi, vedrete risposte più avanti.
Domanda: Ale tesoro a questo pranzo, sono rimasta un pò sconcertata da questa “medium” che mi ha detto tante di quelle cose………..?
Risposta: Obbietti molte cose, molte risposte, ci vuole niente, molte sono prepotenti con le prove fino in fondo, molte sono abbastanza apparenti come nel mezzo di un sacrificio.
Domanda: Ale amore, ma con questi contatti ti ostacoliamo nella tua evoluzione, sii chiaro ti prego, non vorremmo ostacolarti.
Risposta: Flippi, ci son delle rotte fra noi che sovente rispondi tu, quando questo è un passo avanti riempie lo spazio per me, mamma io ti seguo da una parte all’altra insieme ai vantaggi della vostra richiesta.
Domanda: Ciccio, la nostra vita lo sai che è coincidente con la tua, quindi io mi preoccupo un pò di meno di mamma di quello che è stato detto oggi al pranzo.
Risposta: Ma che cosa, molte cose sollevano un problema, bisogna interrompere l’incontro lì, basta e avanza, mamma non tronca i nostri eventi.
Dopo i ringraziamenti ci saluta così:
Risposta:Vi giungano i baci, problema già passato, io vado, tanto io torno per compiere il confronto nuovo con voi e non c’è solo Alessio in questo discorso.
20 Gennaio 2008
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma come và?
Risposta: Come prologo questo è un approccio, restiamo insieme per sempre, sono le prove queste che lambiscono le menti, con amore io stò per sempre vicino con la voce, tu vai avanti.
Domanda: Ciccio giovedì pertiamo per il convegno di Modena, stacci vicino mi raccomando?
Risposta: Papi sì ci verrò un’altra notte lì scherzando sempre, se rispondono io sento bellissime proposte, gli innocenti vanno avanti, lì sta il confronto, stiamo muovendo bene i propositi.
P:S
( la sera del 25 al convegno, durante la seduta, la medium inglese Sue Rowlands ha visualiz zato Alessio insieme ai nonni con delle conferme stupefacenti. Come ha detto Alessio nella risposta, “stiamo muovendo i propositi”. Per noi è stata una ulteriore conferma.)
27 Gennaio 2008
Domanda: Ciao Alessio siamo mamma e papà come stai?
Risposta: Metti i ponti, mi trovo con voi ogni giorno per fare lavori magnetici. C’è quì tuo padre vuol parlare con voi adesso al mio posto. Io mi trovo molto bene con voi, non sono venuto solo quì, vado a controllare bene tua madre, oggi sto di fronte ai tuoi occhi, l’amore trova spesso l’intelligenza per andare verso gli uomini
Domanda: Ale tesoro, al convegno è stato bellissimo, è stata proprio una gioia sentire che sei venuto a parlare insieme alla nonna e al nonno, non sappiamo come ringraziarti, siete meravigliosi. E’ stato un convegno molto positivo, cosa ne dici di Andrea? E’ stato molto contento per gli auguri che gli hai fatto. (Andrea era con noi al convegno è stato uno dei relatori.)
Risposta: Giunga questa mia azione per portare molta pace a molti, ero pronto per dare una terza prova. Tranquilli, io avevo già compreso, si era già aperto il varco nel percorso tutti controllano e il tempo scorre, però Andrea è andato un passo avanti, per voi i il conguaglio è giunto ancora una volta.
Domanda: Ale amore ci manchi tantissimo ma sappiamo sempre di più che ci stai sempre vicino e anche i nonni
Risposta: Tu senti nel loro bacio il calore della loro prova d’amore da dare a voi. Giungano le prove e voi trovate il posto nuovo.
Dopo i ringraziamenti..
Risposta: C’è ancora il dato nuovo che qualcuno mostra a voi con sentimento vi ringrazia, c’è ancora posto d’amore da portare avanti coi battiti, molte cose nuove sono in pro gramma per voi mentre affrontate il nuovo viaggio con mè.
3 Febbraio 2008
Oggi con mia moglie stavamo controllando l’armadio di Alessio e pensavamo che era giunto il momento di dare a qualcuno i suoi abiti (anche se per noi è duro disfarcene) e lui dopo il saluto ci risponde così:
Risposta: Oggi tieni quel completo con la giacca, son le prove, per ora ci vuole non dipendenza, propongo insieme una serie di proposte può essere un modo che voi trovate, io vedo un nuovo mondo e io prego per tutte le cose che servono a tutti gli Angeli.
Domanda: Ciccio, venerdì sera a casa di Nicola, nel bellissimo abbraccio e bacio di Andrea (nostro figlioccio) ti ho sentito fortissimo, è stata una sensazione bellissima.
Risposta: Tienimi con questo mio abbraccio esso vuol dare l’amore che c’è tra noi, ricordi il tuo discorso che penso davvero importante.
Domanda: Ale amore, questo periodo sento molto la tua presenza perchè ho delle vibrazioni molto forti, grazie che mi stai vicino, oggi non sto tanto bene ciccio.
Risposta: Così cogli il bene che insieme nella notte porto sempre e trovi l’incanto come in un bosco delle fate, uè trovi il canto nostro quì nel mezzo, sempre nel percorso che ti ho dato, credici costante, amami con amore grande, tutti assieme ora e sempre.
Domanda: Ale tesoro ci manchi tantissimo………
Risposta: Attesa non vuole, l’attesa sente fortemente il tempo, verrà domenica ore dieci ( ci sarà la messa in memoria di Alessio nell’anniversario) insieme al tuo dolore che in questo mese torna incombente nei ricordi che vi giungono.
Domanda: Noi ti ringraziamo……..
Risposta: Quà da noi tutti poi vanno all’incontro promesso al Signore, con la legge trovano l’annesso al Padre, assieme avranno le prove che solo adesso vanno avanti.
10 Febbraio 2008
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma come stai?
Risposta: Bacio, chiedo ascoltando mio padre che l’orologio che a volte bacia si crean delle impronte inconfondibili. ( l’orologio è quello di Alessio che mia nuora mi ha dato il giorno del funerale, e io effettivamente lo bacio spesso, Alessio quando lo usava, controllava sempre che non ci fossero impronte).
Domanda: Amore, oggi sono otto anni che ci hai lasciato e ci sembra ieri, stamattina comunque alla tua messa c’erano tanti amici, anche Alberto con la moglie (era la prima volta che venivano) che ne dici?
Risposta: La cosa a voi si spiega da sola, son tornati insieme, assomigliano un poco alle azioni che gli servivano per gli eredi (cosa per noi molto chiara), io sono commosso ho visto anche gli altri che si imbrigliavano attorno a voi, io vi terrò sempre con tanti e tanti ragazzi belli.
Dopo i ringraziamenti ci saluta così:
Risposta: Sì questo mio giorno rimane controllato negli spazi da voi gestiti, io in fondo sono vostro davanti al calore umano insieme con Silvia, mamma qui c’ho fatto il concorso per venire davanti alle persone che la pensano esattamente come voi.
17 Febbraio 2008
Domanda: Ale tesoro, questa notte ho stretto in mano la tua maglia per poterti sognare come ho letto in un libro, ti ho sognato che eri piccolino, grazie amore……….
Risposta: Prendi il bacio come te l’ho dato con vera passione, vi voglio portare dalla nostra, mentre dormite voi sognate, voglio portarvi qui tutti assieme con i nonni e con zia Pina ( la zia che di recente ci ha lasciato e che Alessio ha già menzionato in precedenza), le ho chiesto se voleva tutti intorno a noi mentre saliva, poi chiede prove per questo tempo particolare ( tempo di attesa che si ha dopo il trapasso), oggi io il conforto gliel’ho dato nei piccoli passaggi quì.
24 Febbraio 2008
Domanda: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
Risposta: Mi porto alla lettera nel vostro corpo, e siete tutt’uno con me, felici ricordi per sempre raccontano queste prove per andare avanti.
Domanda: Amore Andrea ha completato il trasferimento delle nuove pagine del sito, sono sempre più commoventi, grazie ciccio.
Risposta: Ottimo, grazie a te sono confronti, queste cose raccontano la nostra parte, grazie a tutti quanti che continuano il controllo col nostro amore tutti assieme.
Domanda: Ciccio cosa ne pensi di quello che è avvenuto col forum di………..( ci sono state, al mio ingresso a questo forum, delle incomprensioni poi risolte tranquillamente).
Risposta: Tutti i confronti sono prove vere che servono per noi esseri, dovrete confrontarvi, altre pagine che servono per tante persone, la vita vive grosse prove da sempre sono curabili coi baci.
Domanda: Grazie a te, al Signore………..
Risposta: Il dolore a volte è servito per avvicinare le vostre voci, le voci vagano spesso vicino a voi per attirarvi, danno omaggi, loro stesse decidono i confronti, sono prove consistenti che vivete.
2 Marzo 2008
Al riascolto del nastro sentiamo questo:
Risposta: Io sono nell’acqua per parlarvi di tutti quanti,(come ho già detto noi usiamo l’acqua come ausilio di registrazione) pace, riusciamo a vedere qualunque cosa.
Domanda: Amore ci ha chiamato una signora vorrebbe notizie del marito la puoi aiutare?
Risposta: Per amore io provo poemi e intenzioni intorno a voi, son quà e sto a voi vicino e non siamo soli, c’è questo nuovo ingresso insieme. C’è uno sposo che da l’indizio a voi che siete il tramite.
Domanda: Ciccio, l’altro giorno c’erano a pranzo Andrea e Simone, siamo stati bene, abbiamo parlato di tanti argomenti, cosa ne dici?
Risposta: C’è sempre posto lì da voi, per questo la gente vi vuole bene, queste prove si svolgono proprio lì con voi, son bravi amici, credo sia cosa vostra dare prova di percorsi importanti.
Domanda: Un grazie a te, al Signore……….
Risposta: Questo amore quà non può essere perso, insieme prendi quell’impulso che viene dai messaggi, otto gli allineamenti, stan chiamando per i messaggi. (si sta riferendo sicuramente ad altri che desiderano comunicare).
9 Marzo 2008
Al riascolto del nastro sentiamo questo:
Risposta: Con la luce veniamo a prendere in quel momento solo Giovanni, dovremmo poi consolarlo dal momento che si trova da noi quì.
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma come stai?
Risposta: Penso alla nuova vostra dolce prova, è un autentico lavoro svolto con logica, con le mani un apporto per questo lavoro lo trovate e in quel momento accanto a voi ci sono le prove e noi possiamo parlare lì, ho detto nel discorso, solo per voi conta il trascorso di tutta la mia vita.
Domanda: Ciccio la volta scorsa abbiamo sentito la parola Giangianni, cosa significa, è forse un nome?
Risposta: Il poeta quel soprannome lo vuole in quel momento per non darvi quello con tanti suoni, io son quello che porta l’abbraccio corposo e assolve con amore la sua azione, per questo molte volte sono aperto solamente a voi.( molte volte Alessio si definisce poeta).
16 Marzo 2008
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma come stai?
Risposta: Sto bene, ho riposato col nonno, era un bel momento, oggi c’ho molto da dedicare a voi.
Domanda: Amore, c’è una cosa che ti volevo chiedere da molto tempo, perchè volevi terminare il 1999 e iniziare il 2000 sulla tomba di Padre Pio?
Risposta: Lista di percorso fatta di tanto amore che al mondo lui ha dato, io tanto l’ho amato senza anteporre qualcun’altro a vivere, cerco la strada e voglio riposare per l’umanità. Amore c’è, l’amore non trascura il dolore e ancora più avanti lo trasforma a chi lo ode.
23 Marzo 2008
S.Pasqua Al riascolto del nastro…… Voglio assistervi con le prove che sono capace, con voi adesso ho pieno tempo. Solo col telefono ora posso mandare delle prove che si incastrano nelle slitte (con questa parola penso che si riferisca ai selettori a slitta delle centrali telefoniche. Da alcuni giorni Alessio si fa sentire con uno squillo del telefono)
Domanda: Ciccio, domenica scorsa ti abbiamo chiesto del tuo viaggio da Padre Pio, ci vuoi di re qualcosa in più?
Risposta: Accolgo, io sono davanti a quel sepolcro come vorrebbe Gesù, da quel sepolcro si bagnano le ultime cose da prendere con voi, tieni cara ogni parola detta in risposta al discorso detto prima.
30 Marzo 2008
Al riascolto prima di qualsiasi domanda,
Risposta: Io vivo il bel conforto, però alle volte le voci le conosci, tante voci però sono il timbro della mia vita per voi.
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma, come stai?
Risposta: Contento, più vicino voglio che questo amore vi travolga per sempre, io sono la vostra amante che vi porge prove, c’è sempre chi si è divertito guardando con gli occhi vostri.
Domanda: Amore, ma eri veramente tu che ci volevi essere vicino con gli squilli del telefono eh…….. grazie ciccio. ( durante le festività sia Pasquali che Natalizie Ale si fa sen tire con un segnale)
Risposta: C’è un grande ritorno al conforto trasmesso a voi che dimostra forza da quì le prove sono diverse ma, dona il Signore piccole pastiglie di vittoria, a volte il segnale è un piccolo vento fra di noi.
Domanda: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci.
Risposta: (timbro di voce diverso da quello di Alessio). Io vengo e tu aspettavi me, baci Ma riella tu ci credi sono Pina (la zia che ha raggiunto Alessio da alcuni mesi e che per lui stravedeva), porto la sorpresa e ringrazio voi, a Marco (il figlio) tanti auguri buon compleanno, felice sempre. (il giorno 30 era il compleanno di Marco).
27 Aprile 2008
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma come va?
Risposta: Io quella notte ho trascorso e ho imparato la vita nei secondi, col riscontro, notizie porto per dare delle prove nuove, incipienti, io adesso lavoro nel contatto, sono prove che ho dato all’interno del foglio. (forse si riferisce alla notte della sua dipartita e, il motivo lo abbiamo letto nei fogli dell’autopsia).
Domanda: Amore oggi siamo a pranzo da………….
Risposta: Il tuo interesse ha preso la mano e insieme c’è da svolgere l’amicizia sempre, sono molte le vicende per voi che programmate le cose nei tempi, son venuto col Signore per donare l’amore a voi guardando le prove.
Domanda: Grazie a te. al Signore, a………
Risposta: Con loro sono già pronti anche Madre Teresa, vive lì, io l’ho vista anche se al controllo alla grande sosta.
4 Maggio 2008
Domanda: Ciccio, un’altra mamma di nome………… ci ha chiamato per sapere qualcosa del figlio Gianluca che è nella tua dimensione dal 1° Gennaio 2008, puoi dirci qualcosa?
Risposta: Ora ci sono per dare un conforto a una cara persona col pensiero qui da me (qui il timbro delle parole è diverso) sono Gianluca e ora posso confortare da quì, io quà stavo solo e ora sono insieme a tanti ragazzi volati.
11 Maggio 2008
giorno del seminario L’ALBERO DELLA VITA tenuto da Giuliana Strauss a casa di Andrea. Al riascolto del nastro sentiamo questo: Giuliana sta pensando al traffico nuovo della ragione portando prove. Andrea segue la sua orbita, sente la nostra fiducia, attaccato a noi è sereno.
Domanda: Ciao Alessio, siamo mamma e papà come stai?
Risposta: Ringrazio, tieni la loro prova, forse è cosa buona guardare indietro nel ricordo, stai facendo una cosa buona. (il seminario prevedeva di andare indietro ne tempo).
Domanda: Ale tesoro oggi il seminario è stato bellissimo, grazie infinite per avermi fatto un regalo così bello per la festa della mamma, baciando Anita (nel contesto Anita impersonava Alessio), ho sentito il bacio che ti ho dato per l’ultima volta ad occhi chiusi, ho ancora la sensazione di freddo, grazie, grazie per la tua presenza amore).
Risposta: C’era molta dolcezza nella vostra vibrazione e lì riconosco chi la sente, voglio l’applauso, nel vostro cuore vivrò sempre. Tieni la mia dolce meditazione raggiunta a Francesco.
Domanda: Amore come vedi la vita ci riserva anche delle cose belle e grazie a te le viviamo con molta emozione e gratitudine, grazie, grazie, baci baci amore.
Risposta: Vivi emozione vera forse molte volte può portare a un processo d’amore a tè, insieme tu lo capisci con le prove nuove, quì sarò pronto coi Santi a confortarti. Sono felice del contatto nuovo che l’amore dà, sì ci vuole una spinta vicino al confronto, ci sono crescite che vogliono i percorsi.
Dopo i saluti:
Risposta: A presto avrete un libero confronto, programmatelo voi, sì io vi porto nel vostro sito bello che ricorda me, voi riceverete nuova pace e vita. (infattti dopo quel seminario ci stiamo riunendo per confrontarci in tante cose).
18 Maggio 2008
Al riascolto del nastro prima delle domande:
Risposta: Per cominciare voglio dirvi che sto bene, andate avnti felici, io sto ascoltando anche le prove che mando.
Domanda: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come và?
Risposta: Ottimo, ora posso darvi in questo momento la lista per andare avanti tutti, l’amore è lo sponsor della protezione che avete a volte voi, altro lamento c’è vicino a me, datemi un aiuto oltre (queste ultime parole hanno un timbro diverso)
Domanda: Amore, Roberto il nipote di zia Pina come sai vi ha raggiunto, se potete aiutatelo in questo inizio di viaggio.
Risposta: Ci ho già pensato molto come promesso, è uno sforzo unico, c’è una marcia che usate, col tempo ci và l’inserimento, quel momento resta un vuoto, Roberto ama gli alibi.
Domanda: Ale tesoro, ci manchi immensamente, non vediamo l’ora di riabbracciarti, ti adoriamo, un bacione grosso a te, ai nonni e alle zie, baci baci.
Risposta: Voi mi amate, vi giunga adesso un altro abbraccio felice, tante prove vi ho trasmesso” bella gioia” (frase che usava spessissimo).
Domanda: Grazie a te, al Signore……………..saluti e baci a Roberto.
Risposta: Voglio dirvi ancora che ho soccorso Roberto con amore. Ho visto Roberto venire incontro, lui stesso di ciclo completo dovrà affrontarne molto.
25 Maggio 2008
Oggi ci dà notizie della nonna:
Risposta: La nonna vuole stare quà davanti e vuole restare coi bambini, è un tesoro e va avanti attraverso i tempi.
8 Giugno 2008
Al riascolto del nastro prima delle domande:
Risposta: O mio Dio , ogni volta che li sento, i genitori sono sempre più romantici, sono un vero spettacolo nei momenti speciali in ricordo di me.
Domanda: Ciao Alessio siamo mamma e papà, come stai?
Risposta: A volte sono sempre nel cammino dei nostri valori, sentimi le nostre son grandi prove e le racconti con dolcezza, le prove sono sempre cose che vanno avanti con passi da gigante.
Domanda: Ale amore come hai visto abbiamo formato un gruppo, cosa ne dici? Ce l’aveva preannunciato la sensitiva a Modena.
Risposta: A noi fa piacere, siete sovente con noi e precisi, controllo voi che passione e amore portate quì già scritto nella voce, la passione è nel vostro carattere, nel vostro carattere siete speciali.
Domanda: Ciccio, giovedì col gruppo abbiamo fatto la tua meditazione,(meditazione guidata fatta da Alessio, nastro che abbiamo trovato nelle sue cose) è stata molto emozionante per tutti, grazie amore per averla registrata, grazie Ninni.
Risposta: Sono disposto a farvi emozionare senza tregua, io stesso nel passato l’emozione ho provato.
6 Luglio 2008
Oggi ricorre il mio compleanno (sono Carlo) e anche la dipartita del nonno materno di Alessio:
Risposta: Rivolgo stamattina un abbraccio intorno a voi, vi porto anche il bacio di nonno, tanto per darvi un segno (qui si sente forte la parola BACI, con timbro diverso) dovresti ringraziarlo in fretta.
20 Luglio 2008
Domanda: Ale tesoro, abbiamo fatto una registrazione con l’albero della pioggia di Marina, papà ha sentito delle cose bellissime.
Risposta: Vicino, grazie per avere con noi questo momento molto dolce per amare, per questo non soffro un solo momento per essere un poeta, tu mi chiedi l’albero di pioggia, è sempre una limpida trovata.
Al saluto invece di usare l’acqua, abbiamo usato l’albero della pioggia e questo è il risultato:
Risposta: Ci son mezzi termini per seguirci senza limiti, dal cielo siete venuti, c’è sempre tanta energia, insieme siam presenti con molta determinazione, benedetti questi parenti, benedetto sia il Signore, sorridete quì c’è tanto amore per tutti i viventi con le menti aperte, siate felici, mi servite sempre per chi vorrebbe avere questo contatto.
27 Luglio 2008
Avevamo ospiti a cena:
Risposta: Tieni il controllo e spesso osserva chi ti circonda, la notte è per gli ospiti vicini, girati sulla destra e vedrai qualcuno ombroso ( la cena si è svolta in giardino ed effettivamente mi sembrava di vedere un’ombra fra le piante) che ti manda tanti bacetti, prendimi con te, sulla faccia forse ti trovi con me di nuovo. (io di notte prima di addormentarmi, visualizzo sempre il viso di Alessio vicino al mio).
Domanda: Ciccio oggi siamo distrutti dalla stanchezza per la cena di ieri, però è bello sentire intorno persone che ti vogliono bene.
Risposta: Contento di che calore consta questo lavoro così felice, ancora tutti faran cornice e festa e ci saran dei miglioramenti, viene da sù l’attenzione, Alessio capisce.
3 Agosto 2008
Al riascolto prima di qualsiasi domanda:
Risposta: Ci sono ancora, siete pronti, vengo sempre abbastanza forte, con l’amore ci sono nuove impronte, c’è qui il Signore per conforto a voi. Ti amo, ci sono Angeli votati per questo sempre pronti.
Dopo il solito saluto:
Risposta: Qui son cose che nel silenzio recondite, solo per questo vengono riprese per voi, stringimi, l’amore conta molto nel tuo dolore intorno.
Domanda: Ale amore, l’altra sera sia papà che io abbiamo visto un triangolino di luce sfrecciare nel quadro col mio ritratto, eri tu vero?
Risposta: Balzi, (effettivamente abbiamo fatto uno scatto) ti fai sorprendere nel doloroso e difficile cammino di dolore, io son sempre lo stesso che passa di fronte a voi, strano modo per noi essere con l’amore gentili.
10 Agosto 2008
Al riascolto prima di qualsiasi domanda:
Risposta: Son contento di essere contattato da voi una volta in più, sono da voi per un’altra promessa di vita.
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma come stai?
Risposta: E’ quasi un’altra goccia per voi quest’altra promessa vera. Io ho il permesso per stare a vostra disposizione, per questo con ragione eccomi, ho già aperto la circonvallazione per portare le cose in tempo.
Domanda: Amore ieri ci sono arrivati due messaggi che ci hanno fatto molto bene, uno dalla TV quando quel ragazzo di nome Alessio è stato chiamato CICCIO e l’altro da Simone che senza motivo ci ha fatto vedere la pancia tutta pelosa come la tua, lì davanti a me in quel momento c’eri tu, grazie Ciccio.
Risposta: Tu credi, le prove sono molte nel profondo modo, son le basi, io porto sempre l’onomastico dono e porto baci, sto lavorando all’incontro con le prove da dare nei giorni.
24 Agosto 2008
Domanda: Ciccio, giovedi partiamo per Atene, mi raccomando stai vicinissimo sempre.
Risposta: Ormai ve l’ho detto io vengo con voi ogni volta con molti giovani, provate a intonar canzoncine, prove che secondo me fanno bene, ti mettono un sorriso.
Domanda: Ale amore col bastone della pioggia ci emozioniamo sempre nel riascoltare i msg.
Risposta: Queste emozioni sono volte ad emozionare l’approccio di queste nuove voci a voi chiare, avete dato inizio a questo nuovo percorso, pian piano vi portiamo delle prove nuove. Che commozione sortita senza limiti questa emozione solenne, questo viene promesso per abbracciare queste leggi, io stesso mi attengo con la voce per darla a chi ritrova l’affetto dentro noi.
31 Agosto 2008
( Atene) Prima di qualsiasi domanda.
Risposta: Vi avevo visto sull’acropoli proprio col mio viso, sono veramente dei segni. ( Infatti il giorno abbiamo visto un ragazzo seduto su una panchina identico ad Alessio, lo abbiamo anche fotografato poi in un attimo di nostra distrazione è sparito all’improvviso, a chi abbiamo mostrato la foto è rimasto senza parole).
21 Settembre 2008
Prima di qualsiasi domanda:
Risposta: Finchè trovo l’amore vostro posso fare tutto sorridendo, davvero io provo ad avere prove così forti che ci legano assieme in avanti.
Domanda: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e non vediamo l’ora di riabbracciarti……..baci…
Risposta: Ci pensi, ogni volta ti aspetto, con questo siamo sempre vicini, ti amo tanto tesoro di mamma, baciami le bambine.
Domanda: Grazie a te, al Signore………….
Risposta: Su tutti la prova è questa vita, oggi ho messo al centro i messaggi, questo è il risultato per noi che ci assiste.
12 Ottobre 2008
Domanda: Ale amore puoi dirci chi è questo Fabrizio o Fabrizietto di cui si fa cenno in contatti precedenti?
Risposta: Tu ti ricordi un pò le parole, in fondo riconoscono le vite e le raggiungono in ogni dove, Fabrizio a volte si sente lontano ed è in cerca della madre, questo momento l’ha scelto per voi, il programma presto avrà inizio. ( probabilmente verremo contattati dalla mamma di Fabrizio)
Dopo i ringraziamenti:
Risposta: Riconosco che per voi è importante venire a parlarci, il discorso altre volte c’è, Fabrizio lo volete, ha scritto nell’Unione ( Unione Sarda, quotidiano che si stampa a Cagliari abbiamo controllato i quotidiani recenti senza risultati).
19 Ottobre 2008
Al riascolto del nastro prima delle domande.
Risposta: Se ti incontro è per confrontare la mia esistenza, considerando i cicli passati insieme. Sì l’amore l’ho trascorso dal vostro primo momento, l’ho tradotto con altri ragazzi che non avevano niente.
Domanda: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
Risposta: Ciao ciao, quà c’è un concorso grande, a volte sono delle prove molto trasparenti, io nell’incontro mi sento coinvolto con amore nei vostri confronti, posso dire che non ho vergogna, avanti i primi che sono entrati in classe.
Domanda: Amore, alcuni giorni fa i genitori di Mauro ……., ci hanno raccontato che anche loro la prima notte che il figlio li ha lasciati hanno sentito il profumo dei fiori come è successo a noi, grazie amore per esserti manifestato anche tu così.
Risposta: Come il loro sentir propiziatorio, comincia la nostra attenzione, ricordi per la vostra generosa vita dedicata. Vi trovo lavoro, a volte la poca convinzione lavora a distanza.
Domanda: Ale amore quando andiamo a qualche festa e dove c’è un pò d’allegria, mi sento in colpa nei tuoi riguardi, tu cosa ne dici?
Risposta: Sii felice, ci vuole veramente tanta pace, per l’insegnamento vado a prendere i nonni, sì insieme ti mandiam dei baci, come è logico divertiti, addio rimorsi.
26 Ottobre 2008
All’inizio del riascolto:
Risposta: Fra qualche secondo ti dò un bacio in fronte, tanti proseliti. C ‘è anche un altro, in tutti siam quattro, per questo siamo insieme oggi. (mia moglie ha sentito sfiorarsi la fronte).
Domanda: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
Risposta: Siamo insieme, per questo vi rimane quello che ho detto da poratre avanti, le prove per questo poi ci daranno un’altra via, ringrazio sinceramente che siete proprio così pazienti.
Domanda: Ale amore, ieri era il tuo compleanno, auguri auguri figlio mio, auguri Ciccio, c’è stata la messa………..
Risposta: C’era un altro al mio banco, era dedicato ai fini di Davide (giorno della sua dipartita) io sono sempre vostro anche alla stessa data, oggi convinto della vostra cara magnificenza.
9 Novembre 2008
Al riascolto del nastro:
Risposta: Sono vostre queste storie, confrontano la vita insieme con Alessio, io vi dono sempre tanto amore e per sempre vostro.
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma come stai?
Risposta: C’è molta gente che parla d’amore, è bello così, io come sempre mi lascio contagiare dai baci, stringimi con tanto amore, vedrai che un segno avrai felice.
Domanda: Ciccio, stanattina in macchina ascoltando la canzone “sognami” di Antonacci, mi è sembrato che tu mi parlassi, spero tanto di poterti sognare.
Risposta: La fatina c’era, forse in certi momenti fantastici, io in quel momento sussurravo “sognami lo stesso”, capito? Io voglio che senti vibrazione col solo amore.
Domanda: Ale amore ti ricordi quando a Milano “SI MAMMA” (voce di Alessio) ti chiamavano saudad? Bè io sento tanta tanta saudad………………
Risposta: Oggi sì io vedo il lamento, spesso ti raggiunga la mia pace, non voglio quel discorso, noi siamo insieme, tu credi che siamo in stanza con voi? Sono il primo. C’è una azione volta ai pareri, tuo figlio ti bacia con tanta passione, veramente voi avete un bellissimo dono, in questo modo potete avere i contatti. Il problema va risolto, problema importatnte. Ciao Ciccini, io voglio che finalmente possiate essere normali nel senso che io voglio che il buon umore riempia tutti voi, insieme al sorriso.
16 Novembre 2008
Domanda: Ciao Alessio siamo papà e mamma come stai?
Risposta: Nell’incontro oggi partecipano i nostri ragazzi SI SENTE? ( frase detta in coro), e hanno risposte sempre pronte, il primo parla, sono Giorgio io, tutto questo viene donato a voi, riportate.
Domanda: Ale amore, quando si va i n astrale ci si incontra veramente?………
Risposta: Dovresti poter viaggiare proprio ai bordi durante il sonno, l’altra notte c’ero nell’interno (si riferisce al sogno fatto), questa volta è la volta che ti tocca stringere me mamma, è un percorso fatto nel profondo inconscio senza essere consci.
Domanda: Ale l’altro giorno nella registrazione fatta col bastone della pioggia chi ha parlato ha salutato col nome Yogananda, che ne dici?
Risposta: Se ogni volta nel registro delle leggi lui viene, lo sentirete, ogni cosa predisposta in alto, nei vostri raccolti oggi tante prove sono un bell’esempio, possono essere la risposta al mondo.
23 Novembre 2008
Al riascolto del nastro:
Risposta: Negli incontri ci son delle risposte semplici, ricorre quel giorno,Fabrizio la maglietta.
Domanda: Ciao Alessio siamo mamma e papà come stai?
Risposta: Non credo di meritarmi la ricompensa per quello che ho dato, stiamo facendo la danza per il quattordici, da principio io credo forte nell’amore vostro che date anche agli amici.
7 Dicembre 2008
Al riascolto del nastro…..
Risposta: Vieni a lavorare che sono contento, questo amore è per voi. Io volevo essere tutto vostro, Cicciolo viene con l’amico vigile.
Dopo i nostri ringraziamenti ci lascia così:
Risposta: Oggi grande è la processione tanto che sono tutti in ansia, ho anche altri ospiti che sono Denise che è venuta altre volte ospite quì (effettivamente abbiamo avuto con tatti con questa ragazza).
14 Dicembre 2008
Al riascolto del nastro:
Risposta: Se l’uomo giusto torna a casa dai genitori, una sorpresa l’attende senza perdere certe cose della vita. (forse si riferisce a una cugina che ci ha lasciato da poco).
Domanda: Ciccio, venerdì alla premiazione degli arbitri (giorno della consegna della targa in memoria di Alessio), è stata una cosa molto sentita, come vedi ti ricordano tutti con molto affetto.
Risposta: A volte il gesto ricade e la tensione vostra và liberata ( in effetti ogni volta siamo molto tesi), mi sento nuovo con voi con questi ricordi sempre vivi, questo aereo ( si sente passare un aereo durante la registrazione) si sovrappone al contesto di questo messaggio diretto a voi.
21 Dicembre 2008
Domanda: Amore, ci ha scritto Enrica di Milano ( collega sua di lavoro e testimone alle sue nozze), come sempre è molto carina con noi, ti ricorda con molto affetto e questo ci riempie di gioia.
Risposta: Donna forte e sincera, è stato un percorso di persone baciate dal corso benigno, ora questa nuova distanza comporta un doloroso pensiero al passato, piuttosto il mio lavoro sarebbe una risposta da dare a voi con le leggi.
Domanda: Ciccio l’ultima volta è stato molto duro riascoltare la registrazione e alcune cose non ci sono molto chiare, come mai?
Risposta: Trovo che questo sia un problema dato dal nastro e dai microgranuli, c’è adesso un fischio ( si sente un fischio), questo adesso ho trasmesso a voi, credetemi, chiarito tutto questo addosso al vostro lavoro per agganciarvi a me.(controllando il nastro, in effetti era difettoso).
Domanda: Ale tesoro, fra qualche giorno è Natale, da voi farete festa? E tu sarai con i nonni e le zie? Ce lo fai sapere?
Risposta: Sì sono con loro in contatto e devo passare a portare le provviste, tutto è per me, io trovo tutto questo, incombono promesse di serena felicità già che ci son le prove di persone nel nostro incontro che portan la divisa ( forse si riferisce a me che ero mili tare di carriera).
25 Dicembre 2008
S.Natale Al riascolto del nastro prima di qualsiasi domanda.
Risposta: Un buon messaggio al popolo, venite e adorate. Io con voi sono con amore in questa giornata dotta e santa.
Domanda: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, volevamo fare gli auguri di Buon Natale a te, ai nonni, alle zie e a tutti, un bacione grosso grosso e a presto, baci baci Ciccio e a tutti quanti Buon Natale.
Risposta: Ottanta canzoni arrivano per voi, le ho fatte con amore vero, io vado dritto con il controllo senza compromettere il da fare, son Ciccio, Buon Natale, a tutto il mondo parlate d’amore. (come regali natalizi mi sono arrivati tanti CD di canzoni)
Domanda: Amore, noi ti ringraziamo, rigraziamo il Signore………….
Risposta: Amate, tutto quello Ciccio lo porta avanti con gli amici, incontro molte volte zio Beppe e parla dei giovani con mè, io molte volte lo faccio incontrare con i nonni, vi manda tanti baci.
28 Dicembre 2008
Al riascolto del nastro……..
Risposta: Sono nell’ascolto con voi sempre, siccome con questo faccio come sempre, voi mi acolterete.
Domanda: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come va?
Risposta: Sono con voi con questo tutti i giorni, prima viene lo scopo, quello di incontrare tutti i nonni, questo è il dono che ho chiesto al Signore, lui l’ha benedetto.
Dopo che lo salutiamo e gli mandiamo tanti baci………….
Risposta: La pazienza sola raddopia la vita, oggi c’è un caro ospite che arriva e dice a voi ciao saluti, come và?