L’anno nuovo inizia così:
07 gennaio 2007
Risposta: Lo voglio un tempo e, se voglio, lo posso presto trovare agli amici. Ho solo chiesto se posso, vedo Franco lamentarsi eternamente. (sicuramente si riferisce allo zio che deve accudire la moglie in precarie condizioni di salute e si sente molto stanco).
Domanda: Amore come vedi siamo tornati a casa, siamo stati bene e sicuramente anche tu sei contento per noi, vero? (siamo rientrati da una piccola vacanza).
Risposta: Certo son contento del vostro viaggio, ben otto volte (infatti è stata l’ottava volta che siamo stati in quel posto), ero laggiù con voi, sto bene come se fosse festa.
21 gennaio 2007
Risposta: Felice di stare con voi per sempre, nonno è in quell’altro posto, solamente nonna Delia la trovi in questa stanza. Baci ancora complimenti per questi approcci, le voci corrono, sono contento, ci sono molte attese, sono programmate prove lo capite!!! Sono grandi come reazioni, le scalette sono elementi primi nella logica confidenza. (sicuramente si riferisce a questo lavoro e alle persone che lo leggono e ci chiamano).
28 gennaio 2007
Domanda: Ciao Alessio siamo mamma e papà come stai?
Risposta: Sono qui, sono preparato col cuore pronto per dare un nuovo sbocco bello fresco, devo consolarvi, questo vien posto per darvi una speranza nuova, chiedi, mi sto abituando a saltare molte domande, piuttosto basta pensarle pronte.(molte volte le risposte esulano dalla specifica domanda).
11 febbraio 2007
Al nostro saluto ci risponde così:
Risposta: Come il tuo Angelo sono sempre intorno a voi, prometto, il vostro rapporto ragiona, in questo momento dolce io trovo promesse in tema di vita, insieme a voi sarò contento sempre, capite!!!
Domanda: Amore, ieri alla tua Messa(anniversario) hai visto quanti amici c’erano? Tutto questo ci riempie di gioia lo sai?.
Risposta: Lo sento quando un vero rapporto dovrebbe darvi la vera comprensità, trovo che avete tante cose nella mente, incontrarvi dovete solamente con veri amici, lì secondo me si sente l’amicizia vera e te la trovi intorno.
18 febbraio 2007
Domanda: Ciccio grazie per aiutarci a superare questi momenti che ti diceva mamma, ieri abbiamo incontrato la prof. Casula e ci ha detto che ti pensa sempre con tanto affetto e questo a noi ci riempie di gioia.
Risposta: Lo vedi il mio problema è consolare la vostra bella persona per sempre, io pongo una bella Domanda: che cosa sarà domani? Mi trovi sempre.
25 febbraio 2007
Domanda: Ciccio hai visto quante coincidenza con Michele di Roma? Si vede che questo incontro con la sua famiglia doveva proprio avvenire.(questa famiglia leggendo questo sito ci ha contattato con una mail e, con Alessio c’erano tantissime cose in comune)
Risposta: Lavoro paziente, vedrai poi si realizza la prova che siamo noi coinvolti in fondo restate con noi altro tempo. (in questo punto il timbro di voce cambia) Signori Zanni, io sono quì la prima volta, pronto mi realizzo con voi Miki (diminutivo col quale veniva chiamato, nome che ho scoperto soltanto quando ho comunicato ai famigliari questo piccolo msg.)
4 marzo 2007
Al nostro saluto così ci risponde:
Risposta: Ci riprovo ugualmente, sono qui con voi sempre, datemi il sorriso, lo metto qui in mezzo, mi rendo conto siete sempre provati dagli eventi insieme ai confronti, serve anche agli amici giunti quì nei tempi, coraggio siete una coppia che avrà la premiazione e insieme sarete vecchi per raccontarli. ( siamo sempre un pò scossi quando sentiamo il dolore di altre mamme e di altri papà).
Domanda: Amore ieri era l’anniversario di zia Nanda, vi siete incontrati con i nonni e con gli zii?
Risposta: Stanno con me sul posto, in questo momento inizia la prova di canto Elisa (una zia che cantava sempre) qui c’è il calore, è palese, queste prove sono tutte fatte sopra ad un palco, sto passando il mattino con loro, dopo poi torno solo con voi per amarvi.
25 marzo 2007
Chiediamo ad Alessio di un ragazzo di nome Daniele, vorremmo dare un piccolo msg alla mamma. Ancora prima che noi formulassimo la richiesta, sentiamo questo:
Risposta: Un’iniziazione in risposta alla vostra amica che è gradita, solo se può, potrà venire Daniele con la prova che poi potrà aiutarti.
( poi dopo la domanda molto privata, sentiamo questo):
Risposta: Ora è qui, a chiunque farà piacere servire a degli incontri che faranno gioiosamente contenta questo amore di mamma, Daniele ha la mia stessa voce e i baci da dare.
29 Aprile 2007
Domanda: Ciccio ci ha scritto la mamma di Alessandro, che ha visitato il sito, e ci chiede di salutare il suo Ale tramite il nostro contatto con tè.
Risposta: C’è, è vicino ( qui il timbro della voce cambia) mi trovo davvero qui con Alessio durante l’incontro con voi che siete il tramite, sto qui a lavorare con Alessio, tu forse l’aspetti con questo contatto mammina mia, Alessio mi ha fatto addentrare per giocare fuori dal mondo, adesso baciami.
6 maggio 2007
Chiediamo ad Alessio di un un’altro ragazzo di nome Christopher ( anche la mamma di questo ragazzo ha visitato il sito), il quale risponde subito così:
Risposta: Sì voglio già fissare adesso l’incontro da proporre, presto diteglielo voi che sto bene adesso senza dolore mi trovo in Cristo, ho risposto questo, mamma adesso triste al confronto.
13 maggio 2007
Domanda: Ale tesoro, oggi è la festa della mamma e non puoi immaginare quanto mi manca un tuo bacio e un tuo abbraccio, Fabrizio cerca in tutti i modi d’essere carino. è proprio bravo.
Risposta: Contenti ogno volta posso contarci, è con voi, è nel percorso sempre felice, Laura ( la figlia di Fabrizio nata da pochi giorni) si ritrova questo papà che è sempre predicoso e felice, gli volevo dare un grande abbraccio, la bambina mi piace molto.
10 giugno 2007
Domanda: Ale amore, sono sempre di più le persone che ci mandano mail per cercare aiuto in quanto hanno perso (se vogliamo dire così) una persona molto cara, pensi che dovremmo impegnarci di più per i contatti?
Risposta: Io ve l’ho detto bisogna essere equilibrati e seri, anzi complimenti. con convinzione voi chiamate tutti, sono dei grossi premi per gli altri cari.
17 giugno 2007
Domanda: Ciao Alessio, siamo papà e mamma come stai?
Risposta: Sto andando da casa verso il prossimo convegno, la nonna è la seconda presente, ci raggiunge sempre con le proprie gambe, sempre con la sua freschezza e con l’amore per non lasciarmi solo e per darmi conforto unito.
Domanda: Amore stamattina al mare ti ho pensato tantissimo e mi è sembrato di vederti in una nuvola. è stato bello.
Risposta: Qualche volta questa vista dà dei conforti, con la tua forza qualche volta tu ci riesci, questo è un forte confronto che ti porta assiste l’udienza (sentire molto la loro presenza). Chi sta al sole contempla l’universo magico davvero.
1 luglio 2007
Domanda: Ale amore, ieri abbiamo visto la cassetta di “mille lire al mese”, tu sei bellissimo, non immagini che emozione vederti e che magone.(la tramissione RAI alla quale ha partecipato c ome concorrente).
Risposta: Io torno, io ho il diritto con la famiglia di essere in questo senso ricordato, io pronto alle prove con l’agitazione per aver passato i mondi, sì io ricordo ogni momento della vita e i vostri abbracci.
Domanda: Ciccio come ha detto mamma, grande emozione nel vedere la cassetta ma, anche tanto orgoglio per averti come figlio.
Risposta: Sono bello come copia al sole, sarà perchè incontro persone come tè, con l’amor guardate quel piccolo lavoro. Tante volte dò un bacetto a mamma. Sei contento dopo averlo tu guardato ancora una volta.
15 luglio 2007
Domanda: Amore, sabato prossimo si sposa Andrea, stagli vicino perchè è un ragazzo splendido e ci vuole molto bene.
Risposta: Ci vuole bene davvero, è ancora un pò distratto. Ancora un complimento e andiamo avanti. Sì, vuole bene completo, ordine vuole dare, la loro festa è nei loro intenti piena anche di altre cose, ci sarà il buon umore campeggi.
25 agosto 2007
Abbiamo anticipato la registrazione con Alessio peche domani siamo in viaggio e non ci è possibile farlo.
Risposta: Soltanto oggi viene inversamente, sono pronto per avere la registrazione, la tua forza mi sovrasta in questo rapporto che conduce alla vita, lo vedi basta l’attesa per l’incontro con questa luce. Nel fascino verso gli egiziani, si sente davvero la loro dedizione, giovani e caste lavorano forte perchè si ricordino delle vite dei trapassati, alla sera lo spirito del morto si trova sempre nella tavola coi viventi. Dobbiamo farlo come voto, certo con grande amore il trapassato vive, questo voi vedrete durante questo rapporto vero con questo mondo. (il viaggio si svolgeva in egitto).
9 settembre 2007
Domanda: Ciao Alessio. siamo papà e mamma come stai?
Risposta: Felice, devo riporre certe cose nel ricordo del Signore, credimi io non porto segni che stravolgono la vostra mente, saggezza col lavoro assieme vi trovate con tutti.
23 settembre 2007
Al riascolto del nastro:
Risposta: Per oggi questa è già una fotocopia che nel ricordo si cura di noi. Oggi ci vuole molta più azione per il confronto che noi facciamo qui con voi.
Domanda: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
Risposta: Siamo freschi come il vostro amore rivolto a noi Angeli, noi saremo nel vostro programma di confronto, noi dovremo fare il percorso come giusto raggiungere gli uomini.
Domanda: Ale amore, domani sai che è il mio compleanno, che gioia quando eravamo tutti insieme e tu e papà mi davate il regalo la sera prima come era nostro solito, eravamo proprio felici.
Risposta: Saranno molte volte che mi vedi in sogno, vedete normalmente con pieno il cuore. Chi ha la borsa (il regalo di compleanno è stata una borsa), sempre richiami la festa (compleanno che festeggeremo insieme ad amici e parenti). Sono davanti, mamma sei bella, io ritorno dentro composto, la vita è questa , libera la mente.
Domanda: Ciccio ci ha scritto un ragazzo di nome Antonio che ha entrambi i genitori con tè, ci piacerebbe dargli un piccolo messaggio perchè è in crisi profonda, cosa ne dici?
Risposta: Prove che non smacchi, chieda al Signore la forza di esser lì, chi vuole avere la risposta, si coinvolga con questa dimensione, siamo noi che diamo luce, ci son delle volte che coi forti stiam scegliendo quelle note che li portano più avanti.
Domanda: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo immensamente bene, un bacione grosso a tè e ai nonni, baci baci.
Risposta: E’ nella norma trovare quei ricordi insieme coi nonni, stà riuscendo nonno Fausto a darci la prova del ricordo; pieno consenso và ripreso con la fatica di questo mondo insieme a voi.
30 settembre 2007
Domanda: Grazie amore che ci hai mandato molti baci felici, anche noi ti mandiamo tanti baci.
Risposta: Ci vuole una festa di gioia nel ricordo che ti consoli (si riferisce alla festa di compleanno festeggiato con amici e parenti); grazie per le voste azioni che sentite sempre il contatto fin quassù, il metro del suono vi rifrequenti.
7 ottobre 2007
Domanda: Ciao Alessio, siamo mamma e papà come stai?
Risposta: C’è qui il ragazzo che si trova pronto per l’incontro di postdomani con sua madre (il giorno 9 deve venire una mamma per un contatto con il figlio del quale non conosciamo il nome), solo Lorenzo può vantarsi di come lo conosce (abbiamo saputo dalla mamma che questo Lorenzo è un cugino).
14 ottobre 2007
Dopo che lo salutiamo ci risponde così:
Risposta: Ora prendete un breve elogio, siete davvero veramente grandi, cioè mi avete messo forza e coraggio e grandi sono i complimenti, mi rendi felice con l’incontro, ci siamo visti in faccia, (abbiamo incrociato un ragazzo che gli somigliava tantissimo).
4 novembre 2007
Al riascolto del nastro ci accoglie così:
Risposta: Ci sono degli amici che vogliono essere chiamati dai parenti. Sono quì e voglio usare il tempo per gli amici, io posso dare la risposta, ci vogliono solo i tempi.
Chiedi, la risposta ti arriva da questi mondi impegnati nella vita per dare conforti, i nostri sono romanzi che nell’assieme danno dei grandi affetti, sì i nostri affanni riempiono l’infinito che vi ricopre tutti gli animi.
Dopo il nostro solito saluto ci risponde così:
Risposta: Ragazzi, quà siam vivi, questo è importante nei tempi, quì è amore vero verso la vita che ha il suo dolore, lo trova anche in modo tragico, voi lo capite.
25 novembre 2007
Solitamente prima di addormentarmi mi rilasso e cerco di visualizzare Alessio e, normalmente riesco a vederlo. Durante questa registrazione, gli dico che è da un pò di tempo che non riesco nel mio intento, questa è la
Risposta: Io sono lì in quel posto, ma tu non sei in quel momento pronto a vedermi, forse la fossa del tuo dolore in quel momento non può mollarti nella notte; ci son delle prove che valgono sempre e contano per me.
Domanda: Amore la mamma di Denise mi ha detto di ringraziarti per l’aiuto che le hai portato col messaggio per lei.
Risposta: Noi partecipiamo con le prove nelle settimane, lì quel conforto lo volete con tutte le forze migliori, cerco di spegnere le spine facili che sovente pungono il cor.
Chiediamo ad Alessio come stanno i nonni e mandiamo a tutti tanti baci:
Risposta: Giunge la loro vera gioia, felici tutti attorno, ci sarà anche la mia mimica, loro sono le comparse che dentro a quel copione creano lo show, la spalla è nonno Fausto che è testimone di questa gabbia di matti. (nonno Fausto era cantante lirico quindi pratico di spettacoli, e Alessio è sempre stato giocherellone)
Domanda: Ale amore, l’altro giorno che ero in casa sola, ho percepito nettamente la tua presenza come un fruscio, mi stavi facendo compagnia?
Risposta: Tanto io ero lì, forse era un controllo per dimostrarti quanto Alessio era vicino, volere questo confronto è un rapporto che trovate sempre noi pronti, io lo spero che questo nostro rapporto giovi per ridarti questa nostra giovinezza.
02 dicembre 2007
Domanda: Ciccio, mi è piaciuta molto la tua risposta circa ” la fossa del dolore” ed è proprio così come dici tu.
Risposta: Dolce e grande il mio papi, controlla il dolore e và avanti, insieme qualche volta abbiamo belle prove e conforti perentori.
09 dicembre 2007
Il nostro pensiero principale di questa registrazione è rivolto a una zia carissima che ci ha lasciato il giorno 5 dicembre (la moglie dello zio Franco citato in un messaggio precedente).
Al riascolto del nastro Alessio ci accoglie così:
Risposta: Sono andato incontro alla zia che aveva l’abito da sposa.
(non era un abito da sposa, ma l’abito col quale ha accompagnato all’altare il figlio nel giorno del matrimonio, abito che il figlio ha voluto che le fosse messo)
Domanda: Ale amore, zia Pina se ne è andata, ha sofferto tanto, chi le è andato incontro?
Risposta: Io fin lì ho vissuto con lei il passaggio, così migliorano gli incontri su scritti, ci sono delle rotte proprie con le soste previste, da molto lei voleva il passaggio.
Risposta: Io commento per voi il mio messaggio e dò la pace a voi e lì io vengo spesso in mezzo a voi, mamma tu senti tutto questo, baci.
23 dicembra 2007
Risposta: Sono commosso per zio Franco (il marito della zia Pina), non c’è famiglia che resta senza dolore nella vita.
Questa registrazione ho dovuto farla da solo perchè mia moglie è influenzata e prima che io lo comunichi ad Alessio, lui mi risponde così:
Risposta: Ti ho capito che sei da solo, la mamma ci pensa lo stesso, col pensiero sempre insieme e teneri abbracci.
25 dicembre 2007 S. Natale
Risposta: Ho capito che siete pronti, voglio solo dirvi che questa è una cosa antica che riempie veramente gli animi (sicuramente si riferisce alla natività). Gesù è con noi, è una grande prova. Esempio, da me posso prendere il mio lavoro molto grosso e ve lo tendo con amore, io son grato per la vostra enorme dedizione a noi.
Dopo il saluto ci risponde così:
Risposta: Grazie Cicci, il vostro Natale è pieno di carezze da tutti noi al completo pronti a quello da voi richiesto, sia la luce perenne per tanti e tanti, amami, son contento.(prima di Natale ho inviato delle mail di conforto alle persone che ci hanno contattato augurando loro tanta luce di conforto).