7 gennaio 2006
Risposta: Torno ancora a voi per vivere le nuove programmazioni. Questo mio conforto è solo vero amore servito per voi come è stato promesso.
Domanda: Amore ieri siamo rientrati dal viaggio è stato molto bello, però mi sono sentito male e ancora non sto bene?
Risposta: Goditi, forza e pazienza papà, sei come il sardo, vuoi fare da te, è scompenso, sono vicino a te, autocontrollo per andare avanti.
12 gennaio 2006
Domanda: Ciao Alessio, siamo mamma e papà come stai?
Risposta: Bene, pronto, ci troviamo questa sera per le nuove risposte, abbiamo già pronti nuovi compagni, son tutti qui per libera scelta, poi l’approccio sarà indipendente.(sicuramente si riferisce ai tanti ragazzi che vorrebbero comunicare).
22 gennaio 2006
Domanda: Ale amore il cognato di Antonio che si chiama Ignazio ha raggiunto la tua dimensione, l’hai per caso incontrato? Oggi andremo al suo funerale.
Risposta: Dovremmo ambientare il suo ingresso alla sua vita qui; triste è il cammino, chi è vicino fisicamente nell’amicizia si sente sperduto.( Antonio è un carissimo amico di Alessio e anche nostro).
28 gennaio 2006
Domanda: Amore sono papà, è da un po di tempo che non vedo più le stelline prima di addormentarmi, come mai?
Risposta: Ti trovo sottoposto a stress, (è vero continuo a non essere in perfetta forma) molto presto le vedrai un’altra volta (cosa che poi è avvenuta), io sono con tè tutte le volte che occorre un piccolo conforto nel domani.
11 febbraio 2006
Domanda: Ciao Alessio siamo mamma e papà come stai?
Risposta: E’ molto facile la vita insieme a voi, cento volte io ve l’avevo detto, ho bisogno che vi risparmiate con l’energia per il vostro contatto con mè, ho preso il compito di esservi sempre accanto per tutta la vita e nulla è per caso.(per fare i contatti è necessaria parecchia energia).
Domanda: Ale amore ci manchi sempre di più, ti vogliamo un bene immenso, bacioni a te e ai nonni.
Risposta: Tu trovi emozioni, il conforto è il vero momento col raffronto che si completa con la dedizione. Sempre l’amore vostro qui conforta anche i nonni che si ripetono sempre e parlano spesso di tè, l’augurio vi giunga con tutto questo affetto, un grande e vero amore vi sovrasta.
16 febbraio 2006
Risposta: Ogni onore ho trovato al mondo, momento stupendo volevo viveste con molto onore papà. Vai avanti con dolcezza, serve da ponte per i contatti. (la dolcezza è cosa indispensabile per avere contatti).
Domanda: Ale anche Alessia (cugina di Alessio), mi aiuta per il SITO, sono in piena emozione, speriamo bene. (eravamo tutti al lavoro per preparare il sito L’ARCOBALENO).
Risposta: Dalla gente solo confronto passa da sempre e ti consola, anche stavolta che ti preoccupi, senza farti trasformare, lo sai che è un problema colto di fronte, questa è pop art, un’abitudine pronta che ti coinvolge come la luna d’estate, che bello un trionfo molto nostro che ti coinvolgerà sempre e, comodamente vedrai coinvolgerà tutti. (in effetti il sito è visitato da molte persone che chiedono un pò di conforto).
Domanda: Ciccio oggi andiamo da Maria Teresa, la settimana scorsa quando siamo andati da lei, è stato un bellissimo colloquio.(vi ricordo che M.Teresa è la persona che ci ha insegnato a fare metafonia)
Risposta: Vi ho visti al tavolo giusti nelle cose che facciamo sempre, ponendo sempre tanta dolcezza avanti.(come vedete ci ripete che ci vuole molta dolcezza).
Domanda: Ale amore, papà è gasatissimo per questo SITO dedicato a te, io ne sono contentissima, tu cosa ne dici?
Risposta: Mi corre incontro questa cosa posta davanti, io devo aiutarlo in special modo, già volevo farlo insieme. Devo mille voti a questa cosa bellissima, sarà il ritorno. Movimento tutto attorno, ti avviso dovrete farlo conforme, date la sicurezza e confortate, vi basta il segno corrente. Piace davvero il vostro lavoro che vi tiene in moto costante, mi viene indicato il programma.
26 febbraio 2006
Risposta: Ancora una volta premetto, quella forza l’avete dal Signore, è vostro e nostro dovere parlare sovente di Cristo per salvarci la vita, ti ringrazio per questo tuo momento, ti ringrazio per l’amore che ho con voi.
19 marzo 2006
Domanda: Ciccio siamo appena rientrati, eravamo a pranzo da Fabrizio perchè oggi è la festa del papà,Fabrizio è splendido. (è uno dei migliori amici di Alessio e suo testimone di nozze).
Risposta: Pronto vuole incoraggiarvi, Fabrizio è quel parente che non vi lascia per niente, grande programmatore, evidente sempre il controllo di un Angelo, lui forse lo sente e ve lo riporta con coerenza, sò che lui non è un vanitoso, in un solo momento si ricorda di mè.
16 aprile 2006
Oggi si festeggia la S.Pasqua e Alessio ci dice questo:
Risposta: Io mi trovo a posto coi programmi, qualcosa ho da proporvi, con tanto amore Cristo è tra noi.
14 maggio 2006 (festa della mamma)
Prima che noi gli comunicassimo che andavamo a pranzo dal suo amico Fabrizio, sentiamo questo:
Risposta: OK., sono Alessio, state attenti, io sto facendo il mio corso molto bene, attenti sono da voi, imprimi quel concetto, lo voglio amico, molte volte Fabry è amico di mè, e a volte è molto deciso di avere voi sempre, e lo ringrazio.(Fabry è come Alessio lo chiamava).
Domanda: Ale amore, me lo faresti un regalo oggi per la festa della mamma? Mi piacerebbe tanto sentire dalla tua voce “mamma auguri”, ma detto forte, ti chiedo troppo?
Risposta: Mamma auguri, ci sono prove che si fanno.(dopo questa risposta è sopraggiunto il pianto).
11 giugno 2006
Domanda: Ciccio, un’altro ragazzo di Nassiria è venuto da voi, accoglietelo con tanto amore ti prego.
Risposta: E’ un omaggio a ritroso, è una violenza, rimangono però propositi di libertà, io ringrazio chi verrà a proporli, aldilà delle menzogne di questi uomini sanza fede, io adesso prego per tutte le donne.
6 agosto 2006
Domanda: Ale amore l’altra notte ti ho visto, ero ben sveglia, è stato un attimo e sono molto contenta anche se sul momento mi sono un pò impaurita per una visione nuova per me.
Risposta: Attimi da te richiesti, con l’intervento stesso devi rilassarti, ti ero davanti senza finte, io contento per darti quello che accade, ora puoi dire di avermi visto, ora acconsenti e lo trasmetti.
Domanda: Ale tesoro, sei contento di quello che hanno fatto al computer papà, Alessia e Andrea? (la domanda è riferita alla preparazione della pagina Web.)
Risposta: Bellissimo, ci sono varie cose piene di vita successe tra noi, visto con tè il nostro godimento, contenti anche qui sù vogliamo godimento per queste prove pronte per il mondo.
13 agosto 2006
Domanda: Ale amore, hai qualche messaggio da dare a zio Angelo da parte di zia Lisetta?
Risposta: Gli sto portando una grande notizia, zia Lisetta è con me, gli sta dicendo davvero grazie, la vita va oltre il tempo; oggi inscena racconti, riguardano i tempi trascorsi lì.
20 Agosto 2006
Domanda: Amore oggi al mare c’erano tante farfalle che giravano intorno a mamma e il mio pensiero era sempre rivolto a te. ( in un msg precedente Alessio ci aveva detto che il regalo per la mamma era la farfalla).
Risposta: Ora capite l’altra vita, riempite il vuoto che c’è avanti, mettete insieme quanto visto, con i miei poteri la vista è solo per conforto.
17 settembre 2006
Domanda: Ciccio, alla cerimonia dell’anniversario (i nostri quarant’anni di matrimonio), la canzone GHOST ci ha parlato di tè, sicuramente nel nostro abbraccio c’era anche il tuo.
Risposta: E’ come un ponte che unisce molte persone da una sponda all’altra, già nel decorso mi ritrovo insieme a voi, è vita, si è data la risposta a quella voce; ringrazio le vostre attenzioni rivolte a me credi.
24 settembre 2006
Risposta: Oggi ho visto della gioia, da qui un milione di auguri.
Domanda: Ale amore oggi è il mio compleanno, so che lo sai già, sto diventando vecchia, sono 60, però senza te è tutto molto diverso.
Risposta: Io esisto sempre rimanendo tra noi, ascolta questo giorno, ti conforto sempre anche da qui con un segno, anche se non ho detto delle cose, basta il concetto.
Prima ce lo giochiamo (il 60), facciam la corte con pieno affetto, tanto ero al tuo fianco, spettacolare accordo col mondo resta, oggi è la festa di tutte le feste, poesia divina.
8 ottobre 2006
Domanda: Ciccio oggi c’erano a pranzo Titti con Franco e Anna e anche zio Angelo, ti abbiamo pensato tantissimo sai?
Risposta: Io c’ero con voi, anche a pranzo difronte a voi seduto come sempre, adoro queste cose (gli piaceva tantissimo avere gente a pranzo).
Al termine dopo i saluti ci dice questo:
Risposta: Speranza giunga a voi che avete sempre in tasca Gesù senza croce, sant’Arcangelo pensa a voi, mamma questo è il bastone per voi per raggiungere lo scopo nostro, la vita insieme.
29 ottobre 2006
Domanda: Ale l’altro giorno eravamo nella libreria di Susanna ed io ho avuto la sensazione che ci fossi anche tu, mi è capitato sotto gli occhi il libro “le farfalle” ed io l’ho comprato pensando che me lo avessi mandato tu.
Risposta: Così ti senti già tra noi e ti senti orgogliosa di me, da lì posso anche rispondere e darti l’amore che sento, contenta perchè il problema è darvi sempre belle sensazioni.
Domanda: Ciccio, Brunella e Fabrizio aspettano un bambino, intercedi per loro che tutto vada bene.
Risposta: Altamente commosso, portano in grembo la vita, sto coralmente, il problema lo metto fra le cose che porto sempre avanti, è una proposta bellissima, andiamo avanti tutti assieme.
19 novembre 2006
Risposta: Vi sento molto forte, sono orgoglioso di quello che state facendo per noi.