23 Gennaio 2004
Domanda: Ale stiamo partendo per il convegno di Modena (organizzato dalla Casa dell”albero), mi raccomando seguici.
Risposta: Io sono contento, vedrai che ci sono momenti di gioia col contatto da qui, io vado da Valeria che inoltra la mia parola da quella bocca col ritratto davanti a lei.
(Valeria è una sensitiva che faceva parte dello staff del convegno e che lavora come descritto da Alessio).
Sono certo che avrete notizie, io vengo, vengono anche Davide con il coro di Alfredo certo, solo che Davide è con una ragazza seduto. (al convegno oltre a mia moglie e a me, c’erano anche la mamma di Davide e la mamma di Alfredo).
P.S. Ad una serata del convegno, i medium inglesi hanno visualizzato una ragazza che poi ha accompagnato Davide al contatto, descrivendo la macchina e quanto era avvenuto nell’incidente di Davide. per la mamma è stato un momento di profonda emozione.
18 Marzo 2004
Le registrazioni con Alessio le facciamo ogni cinque giorni, quella del 13 Marzo purtroppo l’abbiamo saltata perchè eravamo influenzati, al riascolto di quella del 18 Marzo, questo è quello che ci ha detto Alessio.
Oggi quì, problemi hai trovato per renderti vicino a me, papà collegare ti piace nei giorni programmati. Mi agganci tu, quel dono lo voglio, il dono dinnanzi a te è perfetto, molto bene provoca la luce. Sono io, prova a sederti c’è posta percettiva.
4 Settembre 2004
Domanda: Ale ieri sera alla trasmissione di Amadeus, hanno inquadrato un ragazzo che ti somigliava moltissimo, abbiamo avuto una sensazione strana, ma eri tu.
Risposta: Io stavo lì dove si gioca come al solito, per capire resto al bordo ospite al momento, poi comprendo che dovrò stare dei giorni insieme, stavo facendo il TEAM, l’hai dedotto probabilmente da solo, abbiam pensato che eravamo certi noi tra voi ancora prominenti circa i progressi, Ci troviamo così davanti per l’amore vostro.
24 Settembre 2004 (Riferimento alla strage di BESLAN)
Mò zitti, c’ho da fare con nostro Signore, questo è lavoro che ci dispone nel silenzio, le vittime fanno solo regalo gradito non ha senso è vero, la notizia è brutta, la morte di tanti bambini, ti rendi conto, dove c’è violenza si uccide.
9 Settembra 2004
Domanda: Ale amore, ma di questi bambini morti in Russia, ce n’è qualcuno a cui badi tu?
Risposta: Io sono tornato a bordo perchè lì li ho presi, lo registrai. State ai pentiti quelli onesti dove lì ti trattano il problema, agli esteri richiesta ai figli.
Giustizia quà ci vuole, lo dico a voi, cinquecento li conosco già, io presto ero lì che volavo, riconosco l’amore che conforta tanto, a voi queste cose riconosco, voi siete pronti.
Io sarò sempre pronto alla mia stazione dove la missione ovunque mi porti, tutto è scoperto al mondo, il paradiso è quel nuovo passaggio per i Santi, questo non è giocare.
24 Settembre 2004
Vi voglio far capire come stare lì, altre persone presenti che vi amano, che l’amore verso altri vi dovrebbe dare qualcosa, sempre provano a conservarlo, vi voglio far capire tante cose, dov’è il dolore senza spine. Ho fatto in tempo ad aprire il mio libro alla folla, rimanete in tanti, io sono uno spirito limpido, vi vorrei far sentire il rapporto fra gli uomini. A questo dolore io vi porto sollievo che dovrebbe esplodere.
8 Novembre 2004
Lo sai papà ti voglio bene e sono contento dei trascorsi nell’amore, momenti di infinito affetto.
Chiamate spesso, vorrei parlare con i sentimenti, sono Alessio che parla contento e felice che deve registrare i messaggi, lo so che è un bel momento, lo dicono tutti, amici dovremmo programmarlo per tutti.
3 Dicembre 2004
Trovi il bene insieme a molto dolore, lo ripeto voglio trovare la vita in mè. Oggi ho scelto che voglio parlare del ritorno alla vita, voi lo volete, con la coscienza da noi si sale e comincia la pace. Io sono sempre di fronte, provo aiutare colui che segue il senso della vita, proprio con voi voglio sempre stare da figlio solare. Son con voi, sono Ale, prego, andando avanti ho trovato nell’onore il senso della mia vita, a voi oggi posso dare vero valore.
28 Dicembre 2004
In questa data Alessio ci parla dello Tsunami.
Controllo avrete per guardare questo momento sismologico Sto avendo molte voci intorno da esplorare, trovando tra voi l’emozione tra gesti umani, trovando questo amore tra i guizzi che in quel momento anticipano un’ecatombe.