• Andrea Schinardi

    11 Febbraio 2008

    Al riascolto della registrazione prima delle domande:
    Risposta: Io sono molto emozionato, son davanti a voi, prendi io sono l’eletto di percezione, mamma sempre per la vita sentimi.

    Domanda: Ciao Andre sono mamma, come stai amore? Mi mancano le tue coccole, stammi vicino.
    Risposta: Anche tè, negli occhi c’è sempre il dolore dal momento che ho lasciato per sempre la vita, solo oggi la vita ti concede di ringraziare sempre le persone per sentirmi come mi volevi. Io sono il tuo oroscopo che si batte e lotta, senti le parole che io ora ti dico, devi andare da nonna, nella mia borsa delle cose deve ridarti.

    Domanda: Andreuccio, papà ti manda tanti baci e ti chiede cosa pensi del fratellino.
    Risposta: Vedi è sereno, io lo vedo lì nel vostro letto sereno che raccoglie i vostri baci, trovo che sia molto bello, è un esame che passate con dimestichezza. Deliziati, ci sono anch’io dentro il bagno mentre lo osservate, e a volte anch’io mi trovo dentro gli specchi vecchi, sentimi lo sporco viene tolto senza sapone poi avrete i contatti vibranti.

    Domanda: Cucciolo un abbraccio anche da Matteo, ti prego Chicco fallo sentire meno solo.
    Risposta: Lascia che irrompa con suo fratello è un gran sentimento, ora nella notte è importante seguire la rotta e continui tu.( molte volte il fratello grande va dal fratellino quando di notte si sveglia).

    Dopo i ringraziamenti:
    Risposta: Questo amore ci basta, siete grandi l’amore che permette il discorso verso voi grandi amici, questo logico lavoro ti dà controllo e lascia parole magiche con tè. Felici, mi dispiace sentire che la morte già accoglie attonita gli sportivi, oggi vi voglio un bene immenso.

    CHRISTOPHER

    19  Febbraio 2008

    Al riascolto del nastro prima delle domande:
    Risposta: Ecco sono vicino e controllo insieme a voi amici, sì sono nuovo per questa prova, tanti vi vogliono conoscere.

    Domanda: Ciao Christopher, siamo Mariella e Carlo, genitori di Alessio, ti chiediamo da parte della tua mamma come stai e se hai da dirle qualcosa, aiutala ti prego.
    Risposta: Grazie, oggi vi conosco, grazie ancora per occuparvi delle anime, il vostro modo è molto corretto per conoscermi, gli zii tutti intorno vogliono cominciare il rapporto con le leggi conformi vicino a tè.

    Domanda: Christopher, noi ti ringraziamo…………………ti mandiamo tanti baci ache da parte di tua mamma Anna, ciao a presto e ciao a tutti.
    Risposta: Trovo il conforto quando son solo e davanti a un tratto voi da mè, felice donate amore intorno a noi mentre noi diamo dei tratti; con la mamma io esprimo subito, son davvero contento che vi abbia conosciuti.

    Alessandro G.

    21 Febbraio 2008

    Al riascolto prima delle domande:
    Risposta: Vi accolgo rasserenato nell’ambiente dove con la nonna noi ci siamo guardati. Ciao siamo al traguardo anche oggi voi siete contenti di trovarvi soli nelle stesse condizioni.

    Domanda: Ciao amore mio, tanti baci come sempre, Alessandro dimmi qualcosa per papà e per le sorelle e anche per me, poi volevo chiederti se vedi nonna e salutarla da parte nostra.
    Risposta: Senti c’è nonna, si è flippata, c’è Roberto ma col volto nascosto, siete gentili con gli amici, sono un ricordo per le persone che credono nella vita oltre l’oscurità, sì nel controllo molte volte tenere il confronto con la sola cosa che dà l’acclamazione, sogni lo devo alla mia mamma, certe volte durante la recita si addormenta spesso, chi pà.

    Dopo i ringraziamenti:
    Risposta: Solo da lei si è aperta la visione così sollecita, chi da noi trova, la realizza insieme coi ragazzi che sono con mè, sono entrati, io non posso fare troppo il ponte e porto degli amici.

    Davide

    27 Marzo 2008

    Al riascolto della registrazione:
    Risposta: Solo nel ricordo restano delle cose che solo l’orecchio sente, mamma ti chiamo, son vicino, credi tè son vicino con il corpo con le sensazioni muoviti.

    Domanda: Ciao Davide amore mio come và?
    Risposta: Trovati insieme credi nella speranza, è vita sempre, questa è la legge del mio Signore Gesù Cristo, credi.

    Domanda: Inutile dirti che mi manchi sempre più e ripetere che vorrei poter rivedere il tuo volto sorridente, ma tu sai leggere nel mio cuore con tanta pazienza.
    Risposta: Davide dolore vivo nel percorso dei vostri ricordi, lì c’è anche chi sente delle paroline che dovrebbero dare sensi.

    Domanda: Però questa volta c’è una novità che ti farà felice perchè qualcosa in mè sta cambiando, ho capito che ho ancora tanto amore da dare e sento il bisogno di trasmetterlo a chi ne riceve così poco, e sai una cosa, facendo questo mi sento più serena e in pace con me stessa, chissa bambino mio se sarà questo il cammino che devo ancora percorrere quaggiù.
    Risposta: I messaggi sono parte di questo conforto e la conoscenza voi avete, attendi io sono molto per tè, Francesco questo lo conoscevi bene.

    Domanda: So che tu sei sempre accanto a mè proteggendomi con tutto l’amore di cui sei capace, perciò ti prometto che proverò ad andare avanti con più coraggio, saluta nonna Nina e tutti quelli che sono lì accanto a tè, ti abbraccio forte forte, a proposito buon compleanno mio dolce Davide, a presto mamma.
    Risposta: Grazie a tutti quanti siete, voglio oggi da voi che continuiate il lavoro che son le protesi di prove.

    15 luglio 2008

    Al riascolto del nastro prima delle domande:
    Risposta: C’è già chi ha assistito, pace anche davanti al Signore del mondo.

    Domanda: Ciao Davide amore mio come và? Oggi è il 15 luglio 2008.
    Risposta: Con voi io trovo il coraggio talmente te lo tiro più avanti, anche oggi ho molto conforto, c’è un nuovo personaggio lì con voi, sono commosso. (in effetti c’era presente alla registrazione una nuova persona).

    Domanda: Come tu sai in questi mesi ho fatto dei progressi perchè ho accanto delle persone speciali e grazie a loro il mio percorso quaggiù diventa ogni giorno più sereno, dimmi è questa la strada giusta?
    Risposta: E’ già sentita, son fatte queste cose, intorno a voi l’amore sopra ad ogni cosa, sarete più uniti, ci sono prove intorno a noi nel mondo e parte da noi questo controllo, nel momento pronti a parlare.

    Domanda: Comincio a capire molte cose che prima non riuscivo ad accettare per il troppo dolore ma ora ho il cuore colmo d’amore e vorrei donarlo nel migliore dei modi per dare felicità agli altri.
    Risposta: Vado con amore e ti raccomando sentimi e ti mando il mio amore pieno di luce, trovo che questo amore che porto nel mondo sia di conforto nella vita bella.

    Domanda: Continua sempre a starmi accanto bambino mio e aiutami a proseguire nel migliore dei modi. Saluta Alessio (il 16 luglio è S.Alessio), nonna Nina, Pablo e tutti gli altri che sono accanto a tè. Ti abbraccio forte forte, un dolce bacio mamma. Ciao Davide e ciao a tutti.
    Risposta: Gioco forza, per questo sono con Alessio e stiamo giocando assieme, sì con noi c’è nonna Nina (si sente un forte sospiro), che ci consola sempre come un bambino con tenerezza.

    9 Ottobre 2008

    Al riascolto prima delle domande:
    Risposta: Si canta un inno che provoca un fraseggio. Non incominciare, tieniti la bocca, sei la solita mà. (in effetti la mamma parla molto).

    Domanda: Ciao Davide amore mio come stai?
    Risposta: Attendi, voglio che non lo reciti così da non essere agli altri esposta a beffeggi (ef fetti noi sorridiamo spesso perchè Maria la mamma di Davide è molto teatrale nel fare le domande), con i contatti ho compreso tante lezioni ed emozioni.

    Domanda: Sono già sei anni ormai e non posso nasconderti che malgrado io sia un pò più serena, continuo a sentire un grande dolore dentro sopratutto pechè vorrei almeno vederti e abbracciarti, mi dispiace ma purtroppo è così.
    Risposta: Contatta, iniziamo ad essere nella realtà dell’amore a Cristo con tanto sogno della vita che dà assistenza a tutti gli amici.

    Domanda: Certo bambino mio, tu non hai mai smesso di farmi sentire tutto il tuo amore, però ora ho bsogno di chiederti una cosa che spero tu riesca a darmi un pò di speranza e il coraggio per continuare.
    Risposta: Mà (così lui si rivolge alla mamma), che dici, c’è quà tuo figlio che dà risposte, metti da parte il tuo dolore, intanto sorridi come tu amavi, ora solo Davide dalla lontananza ti guarda e protegge.

    Domanda: Saluta tutti quelli che stanno accanto a tè, un bacione speciale a Rita dalla mamma (ragazza di luce), ti abbraccio con tutto il mio amore, a presto mamma. (anche noi tutti insieme ringraziamo).
    Risposta: Accidenti, oggi siete efficienti con le prove, la gente è in contatto quì da mè, c’è Rita oltre a Fabrizietto che vuole parlare alla mamma portando l’amore che attende.

    15 Dicembre 2008

    Al riascolto prima delle domande:
    Risposta: Tu stai zitta prima forse per questa volta la tua voce è un pò più dolce. ( nella prece dente registrazione parlava del modo di fare le domande).

    Domanda: Ciao Davide amor mio.
    Risposta: C’è Rita quì, l’anno scorso doveva crescere ma ora stiamo insieme alla gente, c’è un buffone attore che è uguale a noi, Cecco.

    Domanda: Come và pesciolino è tanto tempo che non mi rivolgo a tè chiamandoti così, però in quest’ultimo periodo quando ti penso mi sorprendo a chiamarti così e come una volta ti scocciavi un pò facendomi notare che ormai eri grande, ora spero che ci riderai sù.

    Risposta: State un poco attenti tutti, ormai tra di voi vi serve più controllo in confronto alle risposte, non dovete sorprendervi, siam felicemente orgogliosi di quello che state facendo nei confronti del passaggio a questo mondo. Insieme ai saluti facciamo tutti insieme gli auguri per il prossimo Natale.

    Risposta: ( si sente un respiro profondo) Mi hai sentito? Però sempre in ascolto mamma, sono a voi di fronte davanti allo specchio ( dove facciamo la registrazione c’è un grande specchio, tiro i capelli con le mie mani. ( la madrina che è sempre insieme a noi durante le registrazioni, si è sentita tirare i capelli).

    Angelo

    3 Aprile 2008

    Al riascolto del nastro:
    Risposta: Sì ci sono, cerco alleluia per voi, poi ci stà la risposta per il vostro amore, così è l’intenzione, Carlo nel discorso e un nostro amico e vi dà le risposte per i vostri problemi.

    Domanda: Ciao Angelo, sono Carlo, ci sono quà………….( elenco i nomi dei presenti), ti prego dì loro qualcosa.
    Risposta: Sì, sto quà fuori, lo noti con questa prova, il Signore mi manda avanti, ponete orecchio perchè ora son nell’elenco per tornare a voi con le prove, sono Angelo e grida il proprio amore a voi. E’ una bella rimonta, il Cagliari lotta per la vita. ( tifosissimo della squadra di calcio che in questo periodo và alla grande combattendo per la salvezza).

    Domanda: Angelo, sono Mariella,( la moglie) ti prego ti fà piacere che siamo venuti a quest’incontro? Aiutami ti prego dimmi qualcosa.
    Risposta: Sono Angelo e vengo presto in sogno per conforto alle vostre menti nostalgiche, sovente in casa ti conosco da sola, corri alla finestra per aspettar la posta.

    Domanda: Ciao papà sono Fabiola come stai? Hai per caso incontrato nonna? E di Calasetta cosa ne pensi? Tanti baci anche da Nicoletta e Martina.(le altre figlie)
    Risposta: Sì baci, io l’approvo per Calasetta ogni giorno vi controllo, davvero grande, fate progressi, che delizia la vita, io trovo che l’amore oggi lo esercito con il conforto compreso questo sarete contenti voi.

    Dopo i ringraziamenti.

    Risposta: Vita insieme voglio un sogno nella vita come ogni volta ho promesso parlando a voi, io sì, c’è una cosa ancora, conosco portare solo la risposta per il controllo delle nostre vite, mi senti.

    18 Luglio 2008

    al riascolto del nastro prima delle domande:
    Risposta: Però, siete venute da Iglesias, già siete pronte insieme oggi. ( infatti sono insieme la moglie e le due figlie.) Di fronte al nostro palazzo quei lavori raddoppiano intanto per oggi. ( lavori di ristrutturazione in corso ).

    Domanda: Ciao Angelo, c’è quì tua moglie Mariella e le tue figlie Martina e Fabiola, aiutale se puoi.
    Risposta: Lo accetto, sì trovo che questo segreto è nostro e solo per dare importanza agli altri interessati, dimmi le prove che ancora ti trovi di fronte sono una promessa.

    Domanda: Papà ciao sono Martina come stai?, Volevo chiederti se la notte che sei trapassato sei passato a casa a darci l’ultimo saluto a me e a Fbiola, io sentivo che eri lì, pensi che troverò presto un lavoro, cosa dici?
    Risposta: Sì, tu ci credi, c’è un lavoro che si trova col concorso ( non aveva ancora detto a nessuno di questo concorso), e tu lo metti in evidenza, sei contenta, io stò bene, interessati anche al concorso, ci tengo, senti non agitarti, promesse per un lavoro vostro nei mesi. ( prima che io inserissi questi messaggi mi hanno telefonato che il lavoro è arrivato).

    Dopo i saluti:
    Risposta: Angelo sorride a voi, tornate a Iglesias con il ricordo di questa visita, io sono pronto per voi a darvi coraggio, il ricordo è sempre su di mè.

    MAURO

    13 Ottobre 2008

    Questa registrazione l’abbiamo fatta usando come ausilio il bastone delle pioggia, abbiamo chiesto a Mauro se poteva darci qualche messaggio per la mamma e per il papà, ringraziandolo per tutto.
    Risposta: Voi quì siete a mè vicino, sono felice coi miei amici, venite spesso insieme ai parenti, siate sereni con la vita mi fate felice, le prove superate assieme, non mettetevi limiti, il coraggio dovete attingere dagli insegnamenti, credetemi sempre libero, mamma sempre sù, tu sei la forza, papà avanti, pensa e non stressarti, vi sono sempre accanto, l’amore mi rende felice sempre, quì mi sorride la vita insieme ai ragazzi felici, mi rendete felice coi messaggi, l’amore è vivo siatene certi, sono insieme ai fratelli con esperienze bellissime, la mia esperienza è grande senza porre limiti, grazie tante sono Mauro, saluti a tutti, arrivederci amici, andate avanti la pioggia del bastone ci serve enormemente, siate felici per mè, arrivederci. Sono arrivati amici quì presenti che fanno festa grande insieme a mè, ciao mamma a presto papà, coraggio son contento che tu ti indirizzi a mè sempre con amore, la vita non è staccata ma continua sempre insieme, la memoria è forte siate felici.

    FRANCESCO

    20 Ottobre 2008

    Anche questa registrazione è stata fatta col bastone della piggia ed abbiamo chiesto a Francesco di mandare un messaggio alla mamma ringraziandolo per tutto.
    Risposta: Vi siete riuniti insieme senza pregiudizi, sereni vi accingete ad ascoltare le menti inserite in questo cammino celeste, state attenti sono felice, sono molto contento di incontrarvi, è da un mese che aspetto per rendere felice la mia mamma, sono veramente felice, la mia vita continua sempre gioiosa, non mi stanco di dire che sono felice, cara mammina sorridimi cancella le tue lacrime ritorna felice come ai vecchi tempi, Frenci è sempre a tè vicino, ti tocco i capelli, insieme con Alessio c’è an che Davide e tanti amici, giochiamo spesso tutti insieme, il Signore ci accompagna coi suoi pensieri, noi siamo sereni e sovente chiediamo di scendere a parlarvi, mamma sei bellissima la vita và vissuta con tutte le sfaccettature, ora vi saluto vi mando tanti baci, mille grazie agli amici. ( dalla prima mail ricevuta dalla mamma a causa di alcuni problemi da parte nostra, è passato circa un mese prima di poter fare questa registrazione).

    This entry was posted on Saturday, September 19th, 2009 at 12:26 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: