ALFREDO
20 febbraio 2006
Risposta: Sto con voi sovente, sono pronto per esservi accanto, così nei nostri cuori ti attendi. Ci voglion le voci del Padre, i baci confortano, personalmente questo nella tua mente.
Domanda: Ciao Alfredo figlio mio, sto percorrendo la strada giusta per tutti noi?
Risposta: Sappi che solo verso il tuo consenso tu riesci, semplice region tra voi, io vegliando, sto appresso a voi come figlio dell’amore; sempre dobbiam pensare persino al coraggio, noi siam coerenti, siam precisi fino all’assurdo.
13 giugno 2006
Domanda: Ciao Alfry, sono mamma dove sei ore?
Risposta: Per adesso il mio confronto è stare con voi al nostro contatto, oggi del mio lavoro si sente parlare molto, le mie azioni sono evidenti, potrebbero anche a loro portare eventi.
10 ottobre 2006
Ho il tuo messaggio che ho trovato guardandomi attorno col lavoro che svolgi felice. Occhio ci sono persone che verranno probabilmente a trovarti, cerca di confortarle, ricordati.
Domanda: Alfredo sono mamma, come vivi ora figlio mio?
Risposta: Ti ho spiegato, perchè continui, c’è sempre la prova che ti dò col messaggio portandomi a te.
Domanda: Cosa devo fare per proseguire nel mio cammino?
Risposta: Dovrai regolarti per quello che c’è attorno, sono dei momenti che ti fan felice, mamma per consumare il giorno combatti per te, significa coronar quel giorno quasi volessi attraversar l’amore.
DAVIDE
23 febbraio 2006
La mamma era in attesa di un lavoro e al riascolto risponde così:
Risposta: Circa il lavoro che hai trovato, è solo col tuo amore che è tutto attorno senza problemi. Piccolo (molte volte la mamma lo chiama piccolo mio) affronta la parola che mistica si sente lì.
Domanda: Ciao davide bambino mio, eccomi di nuovo quì a chiederti sempre come stai……
Risposta: Prego con te tante volte per venire incontro al tuo dolore che vedo intorno a molte problematiche, è a te solo che posso dare una mano e nel tuo volto voglio trovare quel sorriso con l’impronta lontana dal mondo triste.
6 aprile 2006
Dopo il saluto sentiamo questo:
Risposta: Io volevo come compagno Alessio che nel fisico è identico, sembra che sia ancora un arbitro.(come sapete Alessio è stato arbitro di calcio).
8 giugno 2006
Domanda: Mi manchi troppo bambino mio e il dolore che ho dentro cresce sempre più, potessi almeno vedeti per pochi attimi e stringerti a mè.
Risposta: Ho sconvolto le cose che sono molto imposte a noi, questa sera ti cingo a bacio e il tuo amore sta vicino a Davide e certamente non si interrompe, credici, ti siede davanti ai gatti che sono magici (la mamma ha due gatti).
28 settembre 2006
Al riascolto inizia così:
Risposta: Io sono sempre pronto qui con voi tutti quanti assieme, baci baci. Io sono la vostra prova vivente.
Domanda: Ciao Davide piccolo mio come stai?
Risposta: Ti sono sempre molto vicino pronto a tessere la sistemazione (la mamma ha di nuovo problemi di lavoro). Il tuo dolore controlla, mi sembra che insegui il dolore, così voglio risolverlo per sempre.