Pubblicità
In Italia la maggior parte delle pubblicità fanno schifo. E son pure troppe. Guardate all’estero invece com’è che li fanno gli spot…
Articoli in archivio
In Italia la maggior parte delle pubblicità fanno schifo. E son pure troppe. Guardate all’estero invece com’è che li fanno gli spot…
Ma quale Grande Fratello! Ma quale Pokemon o Power Rangers! Ma quale Porta a Porta e La vita in diretta!
Vi rinfresco io un attimo la memoria per ricordarvi quali erano i programmi che si potevano guardare per ore senza che ci venisse mal di testa / nausea / depressione.
Cinque album cinque che qualunque amante della musica in generale, anche quello più schizzinoso, dovrebbe provare ad “assaggiare”. Agli appassionati di atmosfere calde e sensuali, di sensazioni ed emozioni consiglio invece di non privarsene mai. Per tutta la vita.
In attesa di tirare le somme e vedere quali saranno le canzoni che tra dieci anni ci ricorderanno il 2009 vi suggerisco alcuni titoli, noti e meno noti, che secondo me meritano di essere “vissuti”, perchè il fermento in giro attualmente non è poco e conviene stare con le orecchie ben aperte.
Ieri ho rivisto Alien, il capolavoro di Ridley Scott e pensavo come non solo rappresenti la base di riferimento di film ambientati nello spazio ma anche per quelli horror in generale.
Ho appreso la notizia della demolizione dei chioschi del Poetto, la spiaggia della città di Cagliari, con sgomento e incredulità. Se non un suicidio come minimo mi sembra una “puttanata” pazzesca.
No, stavolta non sono proprio convinto.
I primi 20 / 30 minuti circa ero esaltato. La storia della coppietta innamorata raccontata in modo così delicato e quel tocco di realismo con la morte di lei e il primo sangue mai apparso (credo) in un film Disney / Pixar mi stavano esaltando. Ma poi…
E’ da quando ero bambino che i mondi in miniatura mi hanno sempre affascinato tanto. L’intrigo si è ridestato oggi che ho scoperto Vincent Bousserez, un fotografo davvero geniale che ha avuto la brillante idea di immortalare piccole statuine di plastica alle prese con oggetti reali ben più grandi
Dunque, cerchiamo di ricapitolare un minimo, per quanto possibile, su quello che sta accadendo da qualche anno a questa parte all’evoluzione tecnologica televisiva in Italia. Evoluzione?! Mah…
Ieri sera sono andato a trovare un amico di vecchia data che da sempre mi tiene in contatto con il mondo magico dei videogiochi e che ogni volta riesce a stupirmi. Non sono uno smanettone di giochi o almeno non più. Le giornate durano troppo poco per lasciare spazio anche a quello, oltre la famiglia, gli amici, lo sport, la musica, Internet. Però ricascarci dentro ogni tanto fa sempre piacere. Specie quando ci si accorge di aver fatto passi avanti ciclopici