Merry Christmas!

Cosa può fare un dj a Natale come regalo se non un bel mix? Anzi, a dire il vero quest’anno anzichè uno me ne son venuti fuori due, uno dance e l’altro soft… Credo e spero sia il modo migliore per augurare a tutti voi il più bel Natale di sempre, prima di quello del prossimo anno, of course!
Auguri di cuore a tutti!
Fate i bravi, ma non troppo…

xMas08

Come tradizione anche quest’anno ecco a voi un megamix con le canzoni che più mi esaltano in questo momento. A dire il vero, quest’anno ho voluto sdoppiare il mix: una parte propriamente dance e l’altra più soft e d’atmosfera. Spero sia il modo migliore per augurarvi un caloroso Buon Natale!

Terminator in arrivo

Poteva sembrare solo un’americanata da far vedere al cinema, invece, forse Terminator è già realtà.
Guardando questo video non si capisce se rimanere estasiati dai prodigi della tecnica o terrorizzati dal vedere un vero e proprio mostro davanti ai nostri occhi!

Disco Revival

Nacque nel lontano 1997, quando persino Napster non esisteva ancora (o perlomeno non era diffuso come di lì a poco).
Nacque in un periodo nel quale trovare qualche informazione in rete (persino in rete) su “Disco duck” o “Jimmy Bo Horne” era cosa ardua. Quando il massimo della vita era ordinare dall’America i cd della Salsoul Records tramite CD Now, prima che Amazon prima e iTunes poi, se la divorassero…

Viva la vida, plagio?

Non c’è niente da fare… i soldi attirano gli sciacalli come una carta moschicida attira le proprie prede. E’ di questi giorni la notizia della terza (finora, ma c’è da scommettere che non sarà l’ultima) accusa di plagio per la canzone, a mio parere, più bella dell’intero 2008: Viva la vida dei Coldplay.